Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Sabrina Ferilli ci suggerisce il look total white perfetto per ogni occasione

Sabrina Ferilli regina di stile: il suo completo convince tutti, un look total white da copiare

Lei non ha bisogno di presentazioni, è una delle donne più amate e talentuose del nostro mondo dello spettacolo. Verace e senza peli sulla lingua, Sabrina Ferilli è un’artista a tutto tondo, una di quelle che entrano nel cuore del pubblico. E il suo talento, innegabile, si unisce alla sua straordinaria bellezza, che l’attrice romana valorizza con look mai banali.

Sabrina Ferilli, il look total white
Il completo bianco di Sabrina Ferilli – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Per le sue apparizioni in tv o agli eventi mondali, Sabrina Ferilli si è sempre confermata una vera regina di stile, sensuale ma mai volgare. Raffinatezza da vendere per l’attrice, che anche nei giorni scorsi ha incantato tutti con l’outift scelto per un giorno importante.

In occasione della conferenza stampa di Dinner Club 2, il programma di Prime Video dedicato alla cucina, Sabrina ha sfoggiato un completo bianco semplice ma allo stesso tempo notevole. Total white, persino le scarpe, nella scelta dell’attrice, che suggerisce un look da copiare perché perfetto per ogni occasione.

Sabrina Ferilli sceglie la semplicità: il look total white è adatto a tutte

Ci sarà ancora una volta Sabrina Ferilli nella seconda edizione di Dinner Club, lo show di Prime Video nel quale uno chef famoso, Carlo Cracco, va in giro per l’Italia alla scoperta di ricette e tradizioni in compagnia di alcuni tra i personaggi più amati dello spettacolo. Tra questi c’è anche lei, la Ferilli, veterana del format insieme a Luciana Littizzetto. E, come riporta Elle.com, proprio per la conferenza stampa del programma, partito il 17 febbraio, l’attrice ha sfoggiato un look basico, facile da copiare.

Sabrina Ferilli look con con completo bianco
Sabrine Ferilli meravigliosa in bianco – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Un completo total white, che Sabrina ha mostrato a tutti anche sui social, scegliendo proprio uno scatto di quella serata per festeggiare un traguardo importante, con tanto di rosa rossa tra le mani. Un milione di followers su Instagram per la Ferilli, che ha convinto tutti con il suo look completamente bianco. Tantissimi di questi followers hanno lasciato un commento al post, non esitando a complimentarsi con l’attrice sia per l’obiettivo social raggiunto che per la sua straordinaria eleganza. Sabrina in bianco è una vera meraviglia, con maglia a manica lunga (piuttosto aderente) e pantaloni ampi per contrastare.. E le scarpe? Semplici, a punta e rigorosamente bianche. A dare un tocco di “colore” solo la collana, che spicca sul decolleté coperto.

Come sempre, anche stavolta Sabrina ha fatto centro, risultando elegante ma senza strafare, con un look che è facilissimo da copiare e adatto a diverse occasioni. È comodo e nello stesso tempo raffinato, sobrio ma non scontato. Insomma, è la scelta giusta per chi vuole sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile. E la prova che il bianco è un colore versatile che, se abbinato nel modo giusto, è perfetto anche per la stagione più fredda. Chi crede che le tonalità chiare siano preferibili sono quando le temperature sono più alte dovrà ricredersi davanti a questo look creato dalla meravigliosa Sabrina? E voi, vi lascerete ispirare da lei oserete con un look total white per il vostro prossimo evento? Non sbaglierete!

Pulsante per tornare all'inizio