Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni 20-24 febbraio: Silvia in crisi, il Vulcano sull’orlo del baratro

Novità poco confortanti in arrivo per i fan di Un Posto al Sole: ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate in onda

Sorprese in arrivo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 20 al 24 febbraio su Rai Tre a partire dalle ore 20.45. Le anticipazioni svelano diverse novità per i personaggi, in particolar modo per Silvia Graziani. La proprietaria del Vulcano continua ad essere sotto pressione per via dei problemi nel suo locale. Proprio questi potrebbero spingerla a una scelta estrema. Nel frattempo, in città farà nuovamente ritorno un volto dal passato: ecco cosa dovremo aspettarci.

Un Posto al Sole spoiler
Silvia in crisi nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – Velvetgossip.it

Novità, imprevisti e colpi di scena coinvolgeranno gli inquilini del Palazzo Palladini nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole. Viola e Niko sono ancora sotto pressione riguardo al processo di Lello Valsano. Stando alle anticipazioni dei nuovi episodi, il camorrista inizia a guadagnare terreno in tribunale, dopo la convincente arringa del suo avvocato difensore. Nel frattempo, la situazione non sembra volgere a favore di Silvia, sotto pressione per i problemi economici del Vulcano.

Neanche un lieto evento come il matrimonio di Roberto Ferri e Marina Giordano andrà nel migliore dei modi. I due, in procinto di pronunciare il fatidico “sì”, dovranno infatti fare i conti con uno sgradito ritorno: ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 20 al 24 febbraio.

Un Posto al Sole, un ritorno in atteso scuote gli animi; problemi per Silvia

Il primo colpo di scena prenderà piede già a partire dal primo dei nuovi episodi, in onda il prossimo lunedì 20 febbraio. La settimana si aprirà infatti con le nozze di Roberto e Marina: ma, proprio nel momento in cui la coppia si appresta a pronunciare la magiche parole, farà la sua comparsa proprio lei, Lara. L’ex compagna del Ferri non perderà occasione per fare un ritorno in grande stile, portando nuovamente scompiglio nella vita di Roberto e della Giordano. La coppia riuscirà a convolare a nozze, oppure dovrà rimandare quel momento?

Un Posto al Sole nuove puntate anticipazioni
Lara farà ritorno nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – Velvetgossip.it

La donna non sarà la sola al centro dei nuovi episodi di Un Posto al Sole. Anche Silvia, infatti, farà parlare di sé per via dei problemi economici che non la faranno dormire. Il Vulcano continua a non ingranare e la Graziani potrebbe presto trovarsi costretta a chiudere il locale, vista la penuria di clienti. Neppure un aiuto improvviso sembrerà aiutarla nell’impresa di tenere aperto il posto. Ovviamente, la situazione creerà malumori anche all’interno dello staff, che inizierà a manifestare il proprio malessereCerruti, intanto, riceverà un’inaspettata sorpresa.

Si tornerà poi a parlare del processo ai danni del camorrista Lello Valsano. Niko e Viola dovranno dunque tornare a testimoniare in tribunale e, al solo pensiero, manifesteranno le proprie preoccupazioni. Nel momento dell’arringa in difesa del criminale, verranno a galla molti dettagli che potrebbero addirittura scagionarlo. Intanto, gli animi continueranno a scaldarsi nel Vulcano e Fausto, un cameriere, e Nunzio non se le manderanno a dire. Nel frattempo, Michele sarà beccato a far festa con Guido, e Mariella non la prenderà affatto bene: insomma questo e molto altro nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio