Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

“Sdraiata a terra in lacrime”: Kate Middleton, il terribile gesto rivelato soltanto ora

Spesso la vediamo come una principessa 'perfetta' e impeccabile in ogni occasione, ma anche per lei esistono rivelazioni mai fatte

Kate Middleton in questi giorni è finita di nuovo al centro del gossip. Con la pubblicazione del documentario Netflix e successivamente della biografia Spare, il principe Harry ha sparato a zero anche sulla moglie di suo fratello William, che fino al quel momento sembrava averli supportati. Ecco qual è stato l’episodio raccontato dal duca di Sussex.

Sempre ‘perfetta’ e impeccabile nel suo aspetto, anche Kate Middleton però può fare un passo falso. La moglie del principe William in un’occasione non è stata infatti molto carina con Meghan Markle. Ma cosa avrà mai fatto di così sbagliato la principessa del Galles? Ecco cosa ha raccontato il principe Harry nella sua biografia, Spare, uscita lo scorso 10 gennaio.

Kate Middleton seria
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Un rapporto molto difficile quello tra il principe Harry e la famiglia reale, soprattutto dopo il documentario Netflix e il suo ultimo libro pubblicato. Ma oltre al principe William, con il quale ha completamente litigato, in realtà ci sarebbe un’altra presenza poco gradita da parte del consorte di Meghan Markle. Stiamo parlando di Kate Middleton. Lei che appare sempre impeccabile e dalla ‘scelta giusta’, in realtà in passato pare abbia fatto alcune scelte sbagliate e non si sia rivolta in modo così carino anche agli altri membri della famiglia reale. Sarebbe proprio lei il motivo delle continue discussioni tra il principe Harry e William. Il duca di Sussex ha dipinto nella sua biografia Kate Middleton come una donna totalmente diversa da quello che dicono i suoi sudditi. La principessa del Galles viene vista come una donna viziata e a cui tutto è dovuto all’interno del libro Spare. Ma l’episodio che più non è piaciuto ad Harry è stato quando ha mortificato sua moglie Meghan.

Kate Middleton fa piangere Meghan Markle: il motivo

Tondando all’episodio che ha spinto Kate Middleton e Meghan Markle ad avere un atteggiamento più freddo l’una nei confronti dell’altra, dovremmo andare un po’ indietro fino al matrimonio del principe Harry. In occasione, infatti, dei preparativi per le nozze, la principessa di Galles e sua figlia hanno provato alcuni vestiti, ma in preda all’agitazione la Middleton ha presto risposto pesantemente alla Markle, non curandosi del fatto che in quei giorni era molto impegnata. La moglie del principe William non avrebbe apprezzato il vestito fatto dal sarto per la piccola Charlotte e in preda ad una crisi di nervi per i preparativi avrebbe risposto in modo poco carico alla Markle. La principessa avrebbe sottolineato come nulla sembrava andare per il verso giusto.

Kate Middleton Meghan Markle
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Una scena poco piacevole per Meghan, che in quei giorni era venuta anche a conoscenza della mancata partecipazione del padre all’evento. “Quando sono tornato a casa, sono andato da mia moglie e l’ho trovata a sul pavimento che piangeva“, ha raccontato il principe Harry in merito alla consorte nel suo libro. Una reazione a cui non si sarebbe mai atteso di assistere per il duca di Sussex, ma che ha fatto cambiare totalmente opinione nei confronti della giovane Kate. Nemmeno la così tanto perfetta principessa del Galles è poi così dolce, come suggerisce il suo aspetto. E chissà quanti altri episodi simili si nascondono dietro le mura del palazzo reale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio