Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Stephanie di Monaco incanta tutti con i suoi pantaloni eleganti

La sorella del principe Alberto non ne sbaglia una in fatto di stile e tutti vogliono adesso i suoi pantaloni eleganti

Stephanie di Monaco è tra le reali della casa monegasca più seguite dai social. La sorella del principe Alberto, ma anche di Carolina di Monaco, finisce spesso sotto i riflettori per le sue scelte di stile, che sono molto attente fino all’ultimo dettaglio. Proprio in questi giorni, infatti, pare che Stephanie si sia mostrata sui social con un nuovo paio di pantaloni eleganti che ha incantato il web. Ecco dove trovarli.

Stephanie di Monaco pantaloni
Stephanie di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre attenta a ogni piccolo dettaglio e impeccabile nelle sue uscite pubbliche. Stephanie di Monaco mantiene alto il nome della sua casata e non delude di certo il pubblico con i suoi outfit ricercati e curati in ogni parte. Anche nelle scelte di stile più semplici è sempre facile distinguere il tocco della sorella di Carolina e Alberto di Monaco. Così come il resto delle donne alla corte monegasca, infatti, anche Stephanie spesso detta tendenze in fatto di moda e stile. Proprio negli ultimi giorni, infatti, la figlia della compianta Grace Kelly e Ranieri III di Monaco ha dato un’altra lezione di moda a tutti quelli che hanno potuto notare sui social il suo look. Sobrio ma elegante allo stesso tempo, sempre una certezza assoluta nelle scelte di moda. In particolare, ad aver colpito il pubblico sono stati i suoi pantaloni eleganti, semplici ma che hanno saputo in poche mosse conquistare tutti quelli che hanno visto il suo ultimo scatto sul web.

I pantaloni eleganti di Stephanie di Manco convincono

Lo scatto che la ritrae sorridente con il suo nuovo look alla moda è stato pubblicato dalla figlia Pauline Ducruet. Stephanie di Monaco si mostra probabilmente a casa, durante i festeggiamenti del suo 58esimo compleanno. E nemmeno in “modalità casalinga” rinuncia al suo tocco di stile. L’outfit mostrato dalla sorella di Carolina e Alberto di Monaco ha infatti messo subito tutti d’accordo. Ma quel che ha conquistato il pubblico sono stati i suoi pantaloni. Sobri, semplici ed eleganti, sono un modello abbastanza svasato stretti in vita e morbidi lungo le gambe. Si adatto per questo ad ogni tipo di silhouette. Il taglio resta sartoriale, la nuance è sui toni del marrone e la particolarità sta nel tessuto, essendo 100% lana, quindi anche molto caldo e un ottimo alleato contro le basse temperature.

Stephanie di Monaco outfit
Stephanie di Monaco, foto Instagram – VelvetGossip

Stephanie di Monaco ha abbinato ai suoi pantaloni eleganti un maglione firmato Kenzo con fantasia in grigio, bianco e marrone che rappresenta una mandria di cavalli. Mentre ai suoi piedi porta un paio di stivali in pelle, poco visibili sotto l’orlo dei pantaloni che si prendono l’intera scena. La sobrietà di questo capo d’abbigliamento, infatti, si traduce anche in versatilità. Possiamo abbinare differenti maglioni, anche con fantasia e un po’ più particolari, per esempio con delle paillettes, senza sbagliare. I pantaloni sono firmati Alter, il brand creato dalla figlia Pauline Ducruet, e il modello si chiama George Pants. Stephanie di Monaco ha saputo indossarli con un’eleganza che oggi forse solo lei riesce a mantenere. Anche il pubblico dei social ha molto apprezzato la sua scelta di stile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio