Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, bruttissimo colpo per Riccardo: questa non se l’aspettava

Brutta notizia per Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: cosa è successo nell'ultima registrazione, le anticipazioni

È uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne anche se, nel programma di Canale 5, non sta vivendo il migliore dei periodi. Riccardo Guarnieri a dovuto fare i conti con diverse delusioni proprio nella trasmissione targata Maria De Filippi, dalla definitiva rottura con Ida alla fine del tira e molla con Gloria.

Riccardo Guarnieri, brutta notizia a Uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: duro colpo per Riccardo – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Dopo l’uscita di scena della sua ex storica ( Ida è felicemente legata ad Alessandro), il cavaliere pugliese ha provato a rimettersi in gioco con Gloria Nicoletti, ma anche con lei le incomprensioni hanno prevalso sul sentimento. È finita qui? No, perché Riccardo non si è perso d’animo e ha deciso immediatamente di intraprendere una nuova conoscenza con Michela. Anche in questo caso, però, niente lieto fine: le anticipazioni rivelano che la frequentazione si è interrotta già. Ma cosa è successo nell’ultima registrazione del dating show, tenutasi domenica 19 febbraio?

Ebbene, Guarnieri è stato un grande protagonista della registrazione, come rivela Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni su Instagram. Protagonista suo malgrado, perché anche stavolta per lui non ci sono buone notizie. Un durissimo colpo che non si aspettava, se non temete spoiler continuate a leggere.

Uomini e Donne, piove sul bagnato per Riccardo del trono Over: cos’è successo in studio

Riccardo Guarnieri riuscirà a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne proprio come è successo alla sua ex storica Ida Platano? Il cavaliere del trono Over ce la sta mettendo tutta per conoscere l’anima gemella, ma, almeno per il momento, nulla è andato a buon fine. E non arrivano buone notizie neanche dall’ultima registrazione del programma, di domenica 19 febbraio 2023. Riccardo ha ricevuto un secco “no”. Chi lo ha rifiutato?

Uomini e Donne, colpo di scena tra Riccardo e Cristina
Cristina del trono Over: l no a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Proprio lei, la bellissima Cristina, una delle dame più in vista di questa stagione del dating show. Secondo quanto rivelato da Pugnaloni, Riccardo avrebbe regalato dei fiori alla dama, chiedendole di uscire. Quest’ultima però non avrebbe avuto dubbi, rifiutando la proposta del cavaliere e non accettando di iniziare una frequentazione con lui. Non è tutto!

Cristina avrebbe ribadito di essere interessata da una sola persona del parterre maschile, che è Armando. Come la prenderà il bel napoletano? Quel che è certo è che Cristina abbia risposto nuovamente di no quando Riccardo ha insistito per un’uscita insieme, anche solo per un caffè, come si legge nella anticipazioni. La dama non ha esitato a declinare l’invito e per Riccardo si è trattata dell’ennesima delusione dopo le conoscenza naufragate nelle ultime settimane.

Con Gloria, in particolare, Guarnieri era ad un passo dall’uscire insieme dal programma ma i due non sono riusciti a capirsi. La separazione è definitiva o ci saranno colpi di scena? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli del “palo” rifilato da Cristina a Riccardo e anche tutte le novità riguardanti il trono classico. Nel corso della registrazione è stato presentato il nuovo tronista, che conosciamo molto bene. Si tratta di Luca Daffré, ex corteggiatore, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. In bocca al lupo a lui!

Pulsante per tornare all'inizio