Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni, il suo cappotto conquista tutti: quanto costa

L'imprenditrice digitale ha lanciato una nuova tendenza con un altro must have a cui non rinunciare

Chiara Ferragni in questi giorni è finita al centro dei riflettori dopo la sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo. L’influencer, infatti, ha aperto e chiuso la kermesse canora al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, non senza qualche imprevisto. Ma al suo ritorno sui social, dopo la sua prima esperienza come conduttrice ha incantato tutti i suoi followers con un nuovo cappotto, già entrato tra le nuove tendenze.

Chiara Ferragni cappotto
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

L’imprenditrice digitale è sempre stata attenta a ogni dettaglio dei suoi outfit, riuscendo sempre ad essere impeccabile in tutte le sue uscite pubbliche e anche mentre si trova in casa. La fashion blogger riesce a lanciare nuove tendenze anche quando decide si optare per un look più sobrio e semplice, adatto a tutti i giorni. Per questo i suoi followers si sono soffermati su uno degli ultimi cappotti indossati da Chiara Ferragni che ha letteralmente conquistato il web e spinto molti utenti ad acquistarlo o prenderne una perfetta imitazione.

Lo scatto che la Ferragni ha condiviso sui suoi social è all’interno di un’ascensore, mentre esce per alcune commissioni. Quel che è stato notato però dai followers è anche il fatto che nella sua mano mancano l’anello di matrimonio e quello di fidanzamento con Fedez. I due, infatti, sembra abbiano avuto una piccola crisi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il chiacchieratissimo bacio con Rosa Chemical. Un gesto, che stando a qualche filmato girato nel backstage, avrebbe fatto infuriare l’imprenditrice digitale. L’atteggiamento del rapper, insieme ad altri episodi, avrebbe portato la coppia ad un allontanamento momentaneo. Ma adesso torniamo a parlare dell’outfit mostrato dalla fashion blogger e dove trovare un cappotto come il suo.

Chiara Ferragni e il cappotto grigio che ha conquistato il web

L’imprenditrice digitale si è resa protagonista di un’altra tendenza della moda invernale 2023. La fashion blogger si sta preparando alla Milano Fashion Week e dopo il nuovo taglio di capelli sfoggiato al Festival di Sanremo ha mostrato anche le sue nuove unghie. Ma oltre ai look più estrosi ai quali siamo abituati, Chiara Ferragni non rinuncia anche a uno stile più sobrio e casual, soprattutto quando è in giro per la sua Milano. Proprio negli scorsi giorni, infatti, l’influencer ha mostrato un outfit molto semplice, che però ha conquistato tutto il suo pubblico.

Chiara Ferragni outfit
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Chiara Ferragni ha deciso di indossare una t-shirt grigia alla quale ha abbinato un pantalone nero e un cappotto abbinato, sempre sui toni del grigio, così come la sua borsa. Tra tutti i dettagli del suo ultimo outfit è stato però il suo cappotto a prendersi la scena. Si tratta di un capo d’abbigliamento d’alta moda che porta la firma di Prada. Un modello che è già andato sold out su tutti i siti e che è il nuovo must have di questa stagione e per questo si può reperire in diverse varianti e marchi. Il suo costo non è però alla portata di tutti, visto che sul sito di Prada, dove adesso non è più acquistabile, il suo valore è di 3830 dollari. Ma, in fondo ormai lo sappiamo, Chiara Ferragni nella moda non riesce a rinunciare a nessun lusso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio