Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Albano “bacchetta” Mara Venier: “Sei disattenta e…”, gelo in studio

Nello studio di Domenica In, l'artista di Cellino San Marco non le ha mandate a dire alla "padrona di casa": ecco cosa è successo

La scorsa puntata di Domenica In andata in onda ha visto tra gli ospiti in studio anche Al Bano. Il noto artista di Cellino San Marco si è raccontato ai microfoni di Mara Venier, la quale ha suscitato le ire del suo ospite in un momento specifico della loro chiacchierata. Il cantautore di Felicità si è trovato costretto a “bacchettare” la conduttrice veneta dopo lo “sgarbo” subito: ma avete visto cosa è accaduto?

Domenica In, Albano spiazza
Albano non le manda a dire a Mara Venier: cosa è successo nello studio di Domenica In – Velvetgossip.it

Un’altra domenica è trascorsa all’insegna del talk show pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai Uno. Nel corso della puntata andata in onda, diversi volti dello spettacolo italiano sono accorsi negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Reduci dall’esperienza sanremese, hanno preso parte Gianluca Grignani, così come anche i Coma_Cose, il discusso Rosa Chemical, Ariete, Leo Gassmann ma anche Al Bano.

L’artista di Cellino San Marco si è ritrovato nuovamente nello studio con la conduttrice, con cui ha una profonda amicizia da anni. Ciononostante, il loro legame non l’ha resa “immune” da un “strigliata” da parte del suo ospite, che ha avuto da ridere su un comportamento in particolare: ecco cosa è accaduto.

Al Bano spiazza a Domenica In: le sue parole “contro” Mara Venier sorprendo

Il 73esimo Festival di Sanremo ha assistito anche al coinvolgimento di Al Bano. Il noto nome della canzone italiana, che quest’anno soffierà 80 candeline, è stato tra gli ospiti musicali apparsi sul palco dell’Ariston, dove ha intrattenuto il pubblico con un medley insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri. La sua presenza nello studio di Domenica In ha poi lasciato spazio anche a una lunga intervista, durante la quale si è raccontato, rievocando alcuni episodi del passato.

Domenica In, cosa ha detto Albano
Cosa ha detto Albano a Mara Venier nello studio di Domenica In – Velvetgossip.it

La chiacchierata ai microfono di Mara Venier ha però lasciato spazio a un momento inaspettato, una “gaffe” di cui si è resa protagonista la conduttrice veneta. L’artista di Cellino San Marco era difatti intento a parlare quando, volgendo lo sguardo nella direzione della “padrona di casa”, ha notato che quest’ultima fosse distratta. In quel momento, infatti, Mara Venier avevo buttato l’occhio sul tavolino vicino a lei, dove era stato posizionato il suo smartphone acceso. Il display, infatti, si era illuminato dal momento che aveva ricevuto un messaggio.

Dal canto suo, la conduttrice veneta non ha resistito alla tentazione di controllare la comunicazione ricevuta, dinanzi a un Al Bano “indispettito”. E il diretto interessato non si è tirato indietro nel manifestare il proprio disappunto, sbottando bonariamente: “Sei disattenta e io non mi concentro!” Di tutta risposta, la Venier ha provato a giustificarsi, spiegando: “Scusa, ma mi ha mandato Arbore un messaggio bellissimo e mi ero un attimo…“.

La situazione si è fortunatamente ristabilita in maniera quasi immediata e l’intervista è proseguita tranquillamente. Durante la sua chiacchierata, Al Bano ha poi ricordato con emozione la mamma Jolanda, di cui ha confessato: “Era completa in tutto, era mamma dal respiro al non respiro, una mamma quotidiana, straordinaria. Ha resistito fino a 97 anni, poi l’ultimo anno non ce la faceva più a vivere e non voleva essere servita dagli altri.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio