Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara, anticipazioni turche: Cetin finisce in manette, c’entra Gulten

Guai in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara: ecco cosa accadrà in base agli spoiler provenienti dalla Turchia

Novità e colpi di scena proseguono in Terra amara, la soap turca in onda nella fascia del daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10. La serie continua a conquistare milioni di telespettatori ogni giorno, grazie alle avvincenti storie di Yilmaz, Zuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Anche le prossime puntate preannunciano diverse sorprese, soprattutto per una delle coppie più amate: Gulten e Cetin. Sfortunatamente, però, non si tratterà di spoiler del tutto incoraggianti: ecco infatti cosa accadrà.

Terra amara spoiler turchi: Cetin arrestato
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara: ecco le anticipazioni – Velvetgossip.it

Continuano a fioccare novità sulle prossime puntate di Terra amara, direttamente dalla Turchia. Mentre Yilmaz è ormai convolato a nozze con Mujgan, nonostante grazie al frammento della lettera di Zuleyha abbia appreso la verità sull’ex fidanzata, un’altra coppia sembra conquistare l’attenzione del pubblico. Si tratta, come si è visto, di Cetin e Gulten.

La domestica sembra aver fatto davvero breccia nel cuore dell’uomo ma se ne renderà conto troppo tardi. Dal canto suo, invece, quest’ultimo è pronto a tutto pur di avere al suo fianco la ragazza, prossima a sposare un altro. Pronto a giocare il tutto per tutto, Cetin arriverà anche a un gesto estremo: ecco cosa accadrà, in base agli spoiler turchi.

Terra amara, anticipazioni turche delle prossime puntate: Cetin finisce in prigione

Dramma e colpi di scena sono ormai all’insegna delle dinamiche di Terra amara, così come anche gli intrecci amorosi. E sarà proprio la relazione tra Cetin e Gulten al centro delle prossime puntate dalla soap, stando a quanto trapelato. Tutto avrà inizio proprio a partire dalla decisione della domestica, che costringerà il ragazzo a compiere un atto inaspettato. Dopo che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, l’uomo cercherà di ritagliarsi un momento di solitudine con lei, per cercare di capire cosa la affligga.

Terra amara spoiler turchi, cosa accadrà a Gulten
Gulten farà scattare Cetin: ecco cosa accadrà in Terra amara – Velvetgossip.it

Alla domestica non rimarrà che svelare la verità e, in un momento di estrema confidenza, si lascerà andare al trauma subito, ovvero la violenza da parte di Ercument. Dopo essersi raccontata a ruota libera, Gulten dirà a Cetin di dimenticarla ma, dal canto suo, quest’ultimo non si arrenderà. Ma la ragazza è pronta veramente a tutto e, pur di proseguire la sua vita e di lasciar andare il suo amato, accetterà la proposta di matrimonio di Rusten, ex galeotto più grande di lei di 15 anni, con tre figli.

Visto che l’uomo è facoltoso, Gaffur gioirà della loro unione, al contrario di Hunkar e Saniye. Nel frattempo, Cetin verrà a sapere da Fadik delle imminenti nozze e, nel giorno della festa di fidanzamento, si presenterà anche lui, giocandosi il tutto per tutto. Rivelerà a Gulten il suo amore e costringerà Rusten a reagire: l’ex galeotto tirerà fuori la pistola e, per difendersi, Cetin farà partire il primo colpo, ferendolo. L’uomo finirà dunque in carcere: ciononostante, la domestica si renderà conto della portata dei suoi sentimenti. Raggiunto in carcere il ragazzo, gli dichiarerà tutto il suo amore e rivelerà di essere disposta a passare anche degli anni, pur di aspettarlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio