Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“La nostra storia è finita”: annuncio dolorosissimo dell’ex di Ballando, si sono lasciati dopo 14 anni

L'ex concorrente di Ballando con le stelle annuncia la fine della sua storia d'amore dopo ben 14 anni

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, quella trapelata nelle scorse ore. Come spesso accade nell’era dei social, l’annuncio è stato affidato ad un post di Instagram. Un post attraverso il quale uno dei personaggi più amati del momento ha comunicato la fine della sua storia d’amore.

Storia finita per l'ex di Ballando con le stelle
L’annuncio dell’ex vincitore di Ballando con le stelle- Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Una storia d’amore che andava avanti da ben 14 anni, ma che purtroppo si è conclusa. L’artista, ex vincitore di Ballando con le stelle, ha deciso di rompere il silenzio e parlarne prima che potesse farlo qualcun altro. Anche perché gli indizi sulla rottura erano diventati diversi: sul suo canale social sono sparite le foto di coppia.

Dopo 14 anni di amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita, ha annunciato l’attore, spiegando il motivo per il quale non si mostra più insieme con lei nelle stories. In seguito le sue parole nel dettaglio.

Storia d’amore finita dopo 14 anni: l’annuncio dell’ex di Ballando con le stelle

È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io. Il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile”. Questo il motivo per cui il famoso attore e regista ha deciso di rompere il silenzio, annunciando la separazione attraverso il suo seguitissimo canale social. Con un post su Instagram, l’ex volto di Ballando con le stelle e de L’Isola dei famosi ha dichiarato di essere tornato single dopo ben 14 anni di amore. Di chi si tratta e cosa è successo?

Storia finita per Gilles Rocca
Gilles Rocca rompe il silenzio sulla sua storia finita – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Proprio di lui, Gilles Rocca, che in questo momento è protagonista dello speciale di Tale e Quale Show dedicato al Festival di Sanremo. È stato proprio lui a trionfare nella prima serata dello show, esibendosi nell’imitazione di Daniele Silvestri. Nelle scorse ore, su Instagram, il vincitore di Ballando con le stelle 2020 (in coppia con Lucrezia Lando) ha annunciato che la sua storia con l’attrice Miriam Galanti è terminata. Lo ha fatto spiegando di aver ricevuto diverse domande in merito alla mancata pubblicazione di scatti di coppia o di immagini di quotidianità. Quotidianità in compagnia di quella che è stata la sua metà per tantissimi anni, ma con la quale la rottura sembra definitiva: Gilles ha deciso di rimuovere le foto insieme dal suo profilo.

“Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”, è stato l’augurio di Gilles a conclusione del messaggio condiviso sui social. Un messaggio che è stato letteralmente invaso dall’affetto e le parole di vicinanza di amici, fan e colleghi.

Diversi volti noti tra i commenti al post, da Valentina Persia, con cui l’attore ha condiviso l’esperienza dell’Isola, ad Andrea Dianetti, collega a Tale e Quale e Show. In tanti hanno accolto con dispiacere la notizia della rottura, ma non hanno esitato ad augurare tutto il meglio ad entrambi.

Pulsante per tornare all'inizio