Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mare Fuori, Rosa viene sparata: la reazione di Ciro

Mare Fuori, clamoroso spoiler sulla quarta stagione della serie: Rosa Ricci viene sparata, come reagirà Ciro

Un successo straordinario, quello che sta accompagnando la serie tv Mare Fuori. Complice l’approdo sulla piattaforma Netflix, la fiction Rai sta facendo impazzire i telespettatori di ogni età. Che sono già in attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione della serie, dopo il clamoroso finale di stagione della terza. Un finale che ha lasciato tutti col fiato sospeso e con più di una domanda.

Mare Fuori, Rosa sparata: cosa farà Ciro
Mare Fuori spoiler, Rosa ferita, torna Ciro? – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Nella scena finale del dodicesimo e ultimi episodio della terza stagione, vediamo Rosa puntate la pistola dapprima contro suo padre, Don Salvatore Ricci, che l’ha messa davanti a una scelta: Carmine o la famiglia. Sarà proprio Carmine a non permettere alla ragazza di fare gesti di cui potrebbe pentirsi, ricordandole che lei non è come loro. A questo punto il colpo di scena!

Giurando amore a Carmine, Rosa tenta di suicidarsi puntando la pistola verso di sé ma sia il ragazzo che il padre le si avvicinano per salvarla. La puntata finisce con il rumore di un colpo esploso ma nessuna immagine chiara: chi è stato colpito dei tre? Qualcuno morirà? Uno spoiler, interessantissimo, arriva da Tik Tok e rivela qualcosa di incredibile: c’entra Ciro Ricci, ecco cosa potrebbe accadere.

Mare Fuori 4, Rosa Ricci viene sparata: come reagirà Ciro? Gli spoiler

Mare Fuori 3 si è appena concluso ma c’è già chi non vede l’ora di seguire la stagione numero 4. La serie tv che racconta le vicende di giovani detenuti nel carcere minorile di Napoli ha letteralmente conquistato tutti. Sui social non si parla d’altro, anche perché di dubbi ed enigmi ne sono rimasti tanti dopo lo scoppiettante finale di stagione. Chi è stato colpito nell’ultima scena?

Rosa Ricci viene sparata in Mare Fuori
Rosa Ricci, cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Ebbene, stando a un succulento spoiler che arriva da Tik Tok, a restare ferita potrebbe essere stata proprio Rosa Ricci, che verrà colpita, ma, salvo imprevisti, non morirà. Nell’audio condiviso da un utente su Tik Tok, si sente un uomo raccontare quello che ha saputo tramite un addetto ai lavori nelle riprese della serie. Secondo il racconto, Rosa sarà ferita e nascerà un’alleanza tra Carmine, Edoardo e Ciro contro il boss. Proprio così, secondo la fonte, Ciro Ricci potrebbe tornare : “il padre era lì perché doveva vedere Ciro“, si sente. Stando al racconto, la terza stagione è stata incentrata sull’amore, mentre la quarta avrà come tema principale proprio la vendetta.

 

@iamtonio_q spoiler mare fuori 4 😜 #marefuori #spoiler #viralvideo #neiperte #ciroricci #carminedisalvo #edoardoconte ♬ suono originale – Tonio Quintavolo

Specifichiamo che si tratta di una semplice ipotesi e che, al momento, non esistono ancora anticipazioni ufficiali. Lo spoiler in questione, però, confermerebbe una teoria tra le più diffuse della serie, quella secondo cui Ciro Ricci sarebbe ancora vivo e potrebbe tornare. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio ha perso la vita alla fine della prima stagione ( anche se è apparso nelle successive attraverso flashback e ricordi), ma le indiscrezioni su un possibile ritorno non sono mai mancate. In attesa di scoprire tutta la verità, a voi piacerebbe rivedere Ciro in Mare Fuori?

Pulsante per tornare all'inizio