Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi, vacanza d’amore ma senza Bastian….e la mamma. L’avete mai vista? Bellissima

Ilary Blasi dopo il weekend d'amore con Bastian Muller, finalmente riparte per un'altra meta. Ecco chi ha deciso di farle compagnia

La vita di Ilary Blasi dopo l’addio a Totti sembra essere abbastanza movimentata. La showgirl ha annunciato la separazione dall’ex Capitano solo poco meno di un anno fa. Entrambi però pare si siano rifatti una vita: Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi e Ilary Blasi con il nuovo fidanzato Bastian Muller. Quest’ultimi sembrano fare sul serio. Eppure, l’ultimo weekend che si è concessa fuori porta non era in compagnia del nuovo flirt, bensì di un’altra persona. Ecco chi c’era insieme a lei.

Ilary Blasi weekend romantico
Ilary Blasi in vacanza senza il fidanzato, foto Instagram – VelvetGosisp

L’intesa con Bastian Muller è sempre maggiore. La conduttrice ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale. Il nuovo fidanzato la rende felice, questo è certo, e non manca l’occasione per trascorrere del tempo in sua compagnia. Ilary Blasi è volata in Germania proprio qualche settimana fa, dopo che l’imprenditore era stato a Roma per trascorrere un po’ di tempo in compagnia della sua nuova fiamma. I due appaiono sempre molto complici e affiatati e pare che già siano passati alle presentazioni di famiglia. Infatti, Ilary Blasi avrebbe fatto già conoscere a Bastian i parenti e gli amici più stretti. Ma adesso che ha trascorso lo scorso weekend a Firenze si è mostrata in compagnia di un’altra persona. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi scappa a Firenze in compagnia di una persona speciale: ecco chi era con lei in vacanza

Weekend d’amore e di felicità per Ilary Blasi, che solo qualche giorno prima era in compagnia di Bastian Muller in Germania. I due fanno sul serio e non mancano l’occasione per trascorrere del tempo in dolce compagnia. La showgirl ha anche fatto un altro corso di inglese per riuscire a comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. Nel frattempo, anche Francesco Totti continua la sua relazione con Noemi Bocchi che si fa sempre più seria e importante. Ilary Blasi e l’ormai ex marito continuano a vedersi in tribunale per gestire la tutale dei loro figli e la divisione dei loro beni. Eppure, tra un incontro e l’altro, la showgirl non manca l’occasione per concedersi una vacanza. E questa volta con lei c’era una persona molto speciale.

Ilary Blasi a cena con la mamma
Ilary Blasi con la mamma Daniela, foto Instagram – VelvetGossip

Cosa c’è di più grande dell’amore di una mamma? Lo sa bene Ilary Blasi che ha deciso di prendere la mamma Daniela e volare a Firenze per qualche giorno di relax e buona cucina, vista la sua foto pubblicata in dolce compagnia di fronte una bella tagliata di Fiorentina. La conduttrice aveva condiviso tra le Instagram Stories qualche ora prima un hotel con un bellissimo letto su cui sopra erano ricamate le iniziali delle due ospiti. “DS” stanno infatti per Daniela Serafini e non per qualcun’altra nuova fiamma che aveva già ipotizzato il web. La showgirl da quando ha inaugurato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale non manca mai l’occasione di concedersi qualche weekend fuori porta. Dall’Africa ai più famosi capoluoghi italiani, Ilary Blasi non manca una meta e chissà quante ne visiterà ancora.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio