Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mare Fuori, nel cast un ex volto di Uomini e Donne: di chi si tratta

Dallo studio di Uomini e Donne al set di Mare Fuori: ecco chi è l'ex personalità del dating show di Canale 5 impegnata sul set della serie

Nel corso di oltre vent’anni di messa in onda, sono diverse le personalità uscite da Uomini e Donne che si sono costruite una solida carriera. È impossibile non citare, in tal senso, Francesco Arca che, dopo la sua esperienza come tronista del dating show, è divenuto uno dei volti più amati del piccolo schermo. Tra coloro che hanno intrapreso una carriera nel mondo della recitazione spicca un’altra tronista, che ad oggi si è fatta notare nel cast di Mare Fuori. Ma sapete di chi si tratta?

Ex volto di Uomini e Donne nel cast di Mare Fuori
Ex volto di Uomini e Donne nel cast di Mare Fuori: di chi si tratta (ANSA, dx) – Velvetgossip.it

Scelta per occupare il posto sulla prestigiosa sedia rossa del dating show di Canale 5, ha attirato l’attenzione del pubblico, che ha seguito il suo percorso nel programma. Ciononostante, non è stata sufficientemente fortunata in amore, tanto da scegliere di ritirarsi dalla trasmissione. Da allora, però, ha intrapreso un’ottima carriera nel mondo della recitazione, prendendo parte a diversi progetti. Tra questi, spicca senza dubbio Mare Fuori.

L’ex tronista è ormai parte del cast della serie evento di Rai Due che, di recente, è tornata in onda con la terza stagione. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità della diretta interessata, divenuta nota proprio grazie a Maria De Filippi.

Da Uomini e Donne a Mare Fuori: ecco chi è l’ex tronista in questione

Apprezzata per la sua personalità, oltre che per la sua innegabile bellezza, l’ex tronista non ha però coronato il suo sogno d’amore nello studio di Uomini e Donne. Tra le protagoniste indiscusse della stagione 2016-2017, ha infatti scelto di ritirarsi dalla trasmissione senza nessuno al suo fianco. Da allora, si sarebbe allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente alla sua formazione da attrice. Insomma, per chi non lo avesse ancora capito, è il momento di svelare la usa identità: stiamo parlando di Desirée Popper.

Desirée Popper nel cast di Mare Fuori
Desirée Popper, dal Uomini e Donne al cast di Mare Fuori (Credits: @desireepopper/ Instagram) – Velvetgossip.it

Dopo essere uscita di scena dal dating show, infatti, si è ritirata dalla luce dei riflettori, tornandovi in veste di attrice. Non solo a teatro, l’ex tronista si è cimentata anche in diversi film e serie televisive tra cui, per l’appunto, Mare Fuori. Nell’acclamato show targato Rai Fiction e incentrato sulle vicende di giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, in cui è impegnata sin dalla prima stagione, nel ruolo di Consuelo Gomes. Si tratta della moglie del comandate Massimo, nonché madre di Pietro, e tra i due il rapporto è costantemente in crisi.

Nella serie, Desirée Popper intrepreta il ruolo di una donna che aspira a diventare un’attrice e, intanto, si occupa di ricoprire la posizione di annunciatrice in una tv locale. Sul suo profilo Instagram, l’interprete – nonché ex tronista – continua a condividere alcuni momenti della sua vita professionale, mostrandosi sia impegnata in alcuni shooting fotografici o direttamente sul set. Insomma, si può dire che la carriera dell’ex volto di Uomini e Donne abbia ormai preso il via e l’approdo in Mare Fuori ne è una delle più grandi prove.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio