Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni fino al 3 marzo: caos a Palazzo Palladini, chi torna dal passato

Un posto al sole, anticipazioni: dal passato torna proprio lui, cosa accadrà nella soap dal 27 febbraio al 3 marzo

Continuano le avventure dei condomini di Palazzo Palladini e, nelle prossime puntate di Un posto al sole, per loro arriveranno clamorose sorprese. Niente di nuovo nella soap opera di Rai Tre, che riesce ad appassionare il pubblico da oltre 25 anni proprio grazie ai continui colpi di scena presenti nella trama. A proposito di trama, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi?

Un posto al sole anticipazioni, caos a Palazzo Palladini
Un posto al sole anticipazioni, chi torna a Palazzo Palladini – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Sarà una settimana ricchissima, la prossima, per gli appassionati di Upas, che vivranno diverse emozioni nel corso della visione della serie. Accadranno diverse cose ma il momento ‘clou’ sarà senz’altro rappresentato dal ritorno in scena di uno dei personaggi storici della soap opera ambientata a Napoli. Qualcuno che farà il suo ritorno nel capoluogo campano dopo ben 20 anni! Un ritorno che farà molto piacere ad alcuni, ma sconvolgerà i pensieri di altri… Insomma, nulla sarà più come prima.

Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 27 febbraio al 3 marzo, siete nel posto giusto. Ne vedremo delle belle!

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo: un ritorno al passato cambia tutto

Un successo straordinario, quello di Un posto al sole, che non a caso è la soap made in Italy più longeva della nostra televisione. Il giusto mix di leggerezza ed emozioni, ma anche spunti di riflessione, fa della telenovela uno dei prodotti più apprezzati dal pubblico di Rai Tre. Che si prepara a vivere un momento fortissimo nelle prossime puntate: a Palazzo Palladini farà ritorno un personaggio storico della soap. Lo spoiler era arrivato già da qualche settimana, ma il grande ritorno avverrà proprio nelle puntate dal 27 al 3.

Un posto al sole anticipazioni, cosa accadrà a Lello Valsano
Un posto al sole, come finirà il processo di Valsano: anticipazioni – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

A Palazzo Palladini si rifarà vivo Luca De Santis, l’ex medico del condominio, che tornerà dall’Africa per un motivo ben preciso. Ha ricevuto l’offerta per diventare primario di un ospedale in zona: deciderà di accettare? Le anticipazioni rivelano che il dottore, interpretato da Luigi Di Fiore, sarà assalito da i dubbi, che però svaniranno in seguito ad un incontro… Il ritorno del medico sarà accolto con gioia da molti, ma farà riaffiorare alcuni pensieri in Giulia. Al centro della trama delle prossime puntate, però, ci sarà anche il processo contro Lello Valsano.

Un processo che si avvia verso il termine e le batture finali lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Quale sarà il verdetto con cui dovranno fare i conti Niko e Viola? Il boss si mostra spavaldo per tutto il corso del processo, ma l’ansia si inizia a fare sentire quando manca poco… Riuscirà a ottenere uno sconto della pena grazie all’ottimo lavoro del suo avvocato Emilio De Lambro? Lo scopriremo nelle prossime puntate, dove sapremo di più anche su Marina e Roberto.

La coppia di neo sposi dovrà affrontare un nuovo ostacolo, rappresentato dal ritorno di Lara. La donna, con la scusa del bambino ( che Roberto crede essere suo) si insinuerà sempre di più all’interno della coppia… Problemi anche per Siliva e Giancarlo: tra i due ci sarà sempre meno fiducia e la situazione peggiora anche per via della crisi del Caffé Vulcano. Insomma, ci aspettano puntate ricchissime, da non perdere assolutamente: appuntamento alle ore 20 e 50 su Rai Tre!

Pulsante per tornare all'inizio