Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara anticipazioni: Mujgan scoprirà il segreto di Yilmaz, guai in arrivo

Numerose novità nelle prossime puntate di Terra amara metteranno a dura prova il rapporto tra Mujgan e Yilmaz: ecco cosa accadrà

Novità in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara. A tenere banco sarà la scoperta che Mujgan farà sul proprio marito, Yilmaz. La dottoressa verrà a conoscenza, infatti, di alcuni dettagli relativi all’Akkaya e, soprattutto, al suo passato con Zuleyha. Oltre a loro, però, a destare l’attenzione degli appassionati della soap turca, in onda alle ore 14.10 su Canale 5, saranno anche Fekeli e Hunkar. Insomma, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.

Terra amara anticipazioni prossime puntate
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara: la scoperta di Mujgan – Velvetgossip.it

Insomma, la serie si appresta ad assestare diversi colpi di scena. Il tutto avrà luogo a partire proprio da Zuleyha, la quale si opporrà alle nozze di Fekeli e Hunkar. La Altun deciderà di impedire le nozze tra la suocera e il padrino di Yilmaz dal momento che, per colpa di quest’ultima, ha dovuto rinunciare all’Akkaya. La moglie di Demir sarà dunque decisa a giocarsi il tutto per tutto e, in base a quanto riferito dagli spoiler, si recherà dalla coppia, poco prima di convolare a nozze.

La protagonista deciderà dunque di svelare tutto a Fekeli, rivelando ciò che la suocera le ha fatto passare, tra cui costringerla a sposare lo stesso Demir. Dal canto suo, il padrino di Yilmaz rimarrà spiazzato dinanzi a queste parole: cosa accadrà tra di loro? E come farà Mujgan a scoprire la verità? Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara.

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate: Mujgan scopre tutto, è finita per Hunkar e Fekeli?

Dinanzi alla confessione di Zuleyha, Fekeli rimarrà spiazzato. Il padrino di Yilmaz non saprà cosa dire per via delle azioni che ha compiuto la sua amata e che hanno avuto anche un effetto sulla vita dell’Akkaya. La Altun rivelerà tutti gli altarini della suocera, spiegando come, in diverse occasioni, quest’ultima non si sia fatta scrupoli a sottrarle il piccolo Adnan. Dal canto suo, dunque, a Fekeli non rimarrà altra via se non annullare le nozze con Hunkar.

Terra amara spoiler puntate Mujgan e Yilmaz
Matrimonio in crisi per Yilmaz e Mujgan? Ecco cosa accadrà nelle puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Rimaste sole, Zuleyha e la suocera avranno modo di confrontarsi in merito ai loro trascorsi. La madre di Demir, consapevole di averla ferita in diverse occasioni, prenderà perciò in considerazione se mettere al corrente o meno Yilmaz del fatto che sia lui il vero padre di Adnan. La Altun, in merito a ciò, è combattuta: da una parte vorrebbe che l’Akkaya sapesse la verità, ma dall’altra non vorrebbe rovinare il matrimonio tra quest’ultimo e Mujgan.

Per questo motivo, Zuleyha deciderà di confrontarsi anche con Sabahattin, consapevole della situazione. I due, tuttavia, non sanno che qualcuno sta origliando la loro conversazione: si tratta proprio di Mujgan, che rimarrà spiazzata nell’apprendere la verità su Yilmaz. La dottoressa scoprirà dunque che Adnan è figlio del suo sposo: ciononostante non rivelerà subito ciò di cui è appena venuta a conoscenza. La donna, infatti, porta in grembo il figlio dell’Akkaya. Per questo motivo, la donna inizierà a comportarsi diversamente nei confronti del piccolo Adnan, cercando di tenerlo il più lontano possibile dalla proprietà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio