Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Giovanna Civitillo outfit sensuale: gambe in primo piano con il suo mini vestitino nero

La showgirl ha lasciato senza parole il suo pubblico social con uno scatto fotografico sexy

Giovanna Civitillo ha letteralmente conquistato gli sguardi degli account social con un look sexy ed elegante. L’outfit scelto delinea la sua silhouette impeccabile. Difatti è in forma più che mai! 

Scorre sangue napoletano in Giovanna Civitillo. Nata a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 9 settembre 1977, Giovanna inizia a studiare danza e classica e moderna a San Gennaro Vesuviano presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza diretta da Rosa Varriale e Francesco Imperatore nel 1986. Nel 1994 si diploma con il ruolo di Teresina nel balletto Napoli di August Bournonville presso il Teatro Bellini della città partenopea.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo. Crediti: Ansa – velvetgossip

La danza è la sua strada. Un percorso che la porta ad intraprendere la carriera di ballerina nel 1996 per programmi Rai e Mediaset come Fantastica italiana (1997), Carràmba! Che sorpresa (1998), Beato tra le donne (1999) e Domenica In (2001). Dal 2002 al 2006 è al fianco di Amadeus a L’eredità come ballerina e valletta. In questo stesso periodo è ospite in trasmissioni come I raccomandati La grande notte del lunedì sera. Ma è nel 2006 che Giovanna Civitillo diventa la compagna del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, passa infatti a Mediaset seguendo Amadeus e lo affianca nel quiz 1 contro 100.

Giovanna Civitillo e Amadeus: il loro primo caffè

Era il 2003 quando Amadeus inviò un bigliettino con su scritto: “Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Da quel momento Amadeus e Giovanna hanno intrapreso la loro relazione perché su quel bigliettino la showgirl ha scritto un bel sì. “Sono timido, avevo paura di un suo no. Temevo buttasse il mio biglietto nel cestino, invece me lo rimandò indietro con scritto sì” ha raccontato il presentatore. Ma la storia d’amore non arrivata subito, come ha spesso dichiarato la Civitillo, ha mantenuto per un po’ una certa ‘distanza’ finché non è nato il sentimento che, dopo ben vent’anni, continua a seminare momenti preziosi per la coppia. Il segreto che continua a mantenere uniti Amadeus e Giovanna è la condivisione. Difatti, un profilo ufficiale Instagram è la prova che pubblicamente dimostra questa realtà in quanto è un account gestito insieme.

“Incontrare Ama mi ha stravolto la vita: sì, è stata la fine della mia carriera, possiamo dirlo, ma con lui ho realizzato il mio vero sogno, ossia costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso. Il segreto della nostra relazione? Condividiamo tutto” aveva dichiarato a Fanpage tempo fa.

Giovanna Civitillo bellissima sui social: fiumi di like

Dai social si apprende che anche Giovanna Civitillo e Amadeus hanno ciascuno un profilo social e, la showgirl, è seguita da ben 709mila followers. Tra le sue foto compare uno scatto fotografico che la vede lontano dai riflettori televisivi. Indossa un vestitino total black aderente con maniche a sbuffo. L’outfit delinea la sua perfetta forma fisica e i fan della Civitillo non potevano che mostrare la loro approvazione con tantissimi like e commenti. Più di 46mila mi piace e tra chi ha lasciato un commento sotto lo scatto fotografico c’è Mara Venier. La conduttrice ha infatti lasciato un cuore in bacheca. Qui di seguito la foto che ha riscosso un vero successo.

Giovanna Civitillo, look
Giovanna Civitillo, look. Crediti: Instagram/giovannacivitillo – velvetgossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio