Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, vi ricordate Andrea Nicole? Eccola oggi dopo il trono, che fine ha fatto

Andrea Nicole è stata la tronista della precedente edizione di Uomini e Donne: a distanza di circa un anno, ecco oggi com'è diventata

Andrea Nicole Conte è stata tra le protagoniste indiscusse della precedente edizione di Uomini e Donne. Prima (nonché unica, ad oggi) tronista donna transessuale, ha suscitato la curiosità del pubblico, che ha seguito con grande interesse il suo percorso nella trasmissione. Al termine del suo trono, la ragazza ha scelto di uscire dallo studio al fianco del corteggiatore Ciprian Aftim, non senza qualche polemica. Tra i due, la storia è durata per quasi un anno, fino alla rottura, annunciata alcuni mesi fa. Ma che fine ha fatto oggi?

Andrea Nicole ai tempi di Uomini e Donne
Ecco che fine ha fatto oggi Andrea Nicole Conte dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne è stato indubbiamente tra i più seguiti. Ciononostante, per Andrea Nicole Conte non si è concluso nel migliore dei modi. Chi ha seguito la sua esperienza nel dating show di Canale 5, infatti, non può aver dimenticato il momento della scelta tra Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini, senza i proverbiali petali rossi.

La tronista e Ciprian, infatti, hanno infranto il regolamento essendosi visti poco prima del fatidico momento, senza dir nulla alla redazione. In studio, entrambi sono stati affossati dalle critiche, soprattutto Gianni Sperti che se l’è presa con la ragazza, colpevole di non aver rispettato le regole. La coppia è poi tornata in trasmissione, chiarendosi con i due opinionisti e mostrandosi molto affiatata, sebbene pochi mesi dopo sia arrivata la notizia della rottura. Ma che fine ha fatto oggi l’ex tronista?

Andrea Nicole Conte, eccola oggi dopo Uomini e Donne

Dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e il suo fidanzato non hanno perso occasione di mostrarsi insieme sui rispettivi social. La coppia ha avuto modo di ritrovarsi anche con gli altri protagonisti del dating show, tra cui Roberta Ilaria Giusti – ex “collega sul trono” con cui Andrea Nicole ha stretto grande amicizia – e Samuele Carniani, la scelta della ragazza.

Tuttavia, dopo che i post insieme hanno iniziato a scarseggiare, sono iniziati i primi dubbi sulla coppia. In seguito ai diversi rumor sul loro conto, la milanese, classe 1992, ha scelto di fare chiarezza e di confessare la verità. Attraverso un sofferto post condiviso sul suo profilo Instagram, Andrea Nicole ha confermato la rottura con Ciprian, dopo quasi un anno di relazione, confessando: “Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. […] l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia“.

Andrea Nicole Conte oggi dopo Uomini e Donne
Ecco Andrea Nicole Conte oggi dopo la sua esperienza a Uomini e Donne (Credits: @andreanicoleconte/ Instagram) – Velvetgossip.it

A distanza di alcuni mesi dal sofferto annuncio, Andrea Nicole continua a mostrarsi sui social, condividendo alcuni momenti con i propri fan. Su Instagram, la ragazza vanta un profilo di oltre 166 mila follower, che la seguono costantemente e che non l’hanno mai abbandonata. Sul versante privato, l’ex tronista sembra essere ancora single, dopo la fine della sua storia. Attualmente, sarebbe tornata a svolgere il lavoro che già la teneva impegnata prima della partecipazione al dating show, che sembra essere quello di commessa/responsabile di negozio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio