Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini dieta e allenamento: il suo segreto per tenersi in forma

57 anni e non sentirli. Ecco qual è il segreto di Lorella Cuccarini per tenersi sempre in forma nonostante gli anni passino

Anche per Lorella Cuccarini il tempo passa, ma lei resta sempre la stessa. Ormai la showgirl è quasi vicino alla soglia dei 60 anni e tutti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza, che la rende sempre presentabile e impeccabile nel suo aspetto. Eppure, pare che l’attrice ci metti molto impegno e dedizione nel mantenere i risultati raggiunti con il tempo. Ecco la sua dieta e il suo piano di allenamento che la tengono in forma.

Lorella Cuccarini come si tiene in forma
Lorella Cuccarini come si tiene in forma, foto Ansa – VelvetGossip

Biondissima, solare e sempre in forma smagliante. In molti si chiedono quale sia il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini, ormai prossima alla soglia dei 60 anni. L’attrice, infatti, a 57 anni pare ancora una ragazza dal corpo tonico e ben formato. L’abbiamo recentemente vista sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Olly mentre cantava La notte vola, il suo celebre brano. E anche quella volta non ha potuto non scatenarsi tra ballo e canto come solo lei sa fare e come ha voluto dimostrare anche in qualche appuntamento di Amici, dove occupa la cattedra di canto. Proprio in un’esclusiva intervista rilasciata a Vanity Fair, la ballerina e attrice vuole però rivelare qual è il suo segreto di bellezza a tutto il suo pubblico.

Qual è il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini, rivelato proprio dalla diretta interessata

Lorella Cuccarini ha voluto rivelare a tutto il suo pubblico qual è il suo segreto di bellezza che la rende ancora così bella a 57 anni, senza mostrare alcun segno del tempo. Se in molti hanno pensato inizialmente che si trattasse solo di costituzione e genetica, in realtà sembra che l’attrice segui una routine di benessere che l’aiuta a mantenersi in forma, nonostante il tempo trascorra.

Lorella Cuccarini dieta e segreti per tenersi in forma
Lorella Cuccarini e la sua dieta per tenersi in forma, foto Ansa – VelvetGossip

Il mantra di Lorella Cuccarini è senza dubbio la costanza, la stessa che pratica nei suoi allenamenti sportivi giornalieri e anche mentre è a tavola. Il primo passo da compiere è impegnarsi verso la propria forma fisica, il raggiungimento della felicità e il mantenimento di una buona salute, ogni giorno. Fin da quando era bambina l’attrice e ballerina ha iniziato a dedicarsi al ballo, una disciplina che con il tempo ha continuato ad affascinarla e che non ha mai voluto abbandonare. E certamente anche questo fa parte dei uno dei suoi segreti di bellezza, considerando che si tiene sempre in movimento. Alla danza però Lorella Cuccarini alterna due intensi allenamenti sportivi, il metabolico e il calisthenics un’ora al giorno. Ma se non si ha tempo di chiudersi in palestra, anche una camminata andrà comunque bene per mezz’ora al giorno. “Un toccasana“, lo definisce la Cuccarini.

Un altro importante consiglio da seguire è quello di una dieta equilibrata, mangiando sano e pulito. Lorella Cuccarini non rinuncia ai carboidrati, concedendosi di tanto in tanto anche riso e pasta integrale. La showgirl consuma ben 5 pasti durante la giornata, facendo anche due spuntini. Come ci racconta l’attrice e ballerina quindi, non ci servono miracoli per mantenerci in forma come fa lei, ma solo pochi e semplici accorgimenti da seguire ogni giorno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio