Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il paradiso delle signore 7 ultime puntate: tornano Stefania ed Agnese, ecco perchè

Scopriamo cosa succederà nei prossimi e ultimi episodi della soap opera italiana

L’appuntamento pomeridiano su RaiUno con Il paradiso delle signore si avvia verso le battute conclusive di questa fortunata settima stagione. Secondo quanto diffondono le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena. 

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? La tanto amata soap opera pomeridiana, in onda su RaiUno, ha letteralmente catturato l’attenzione dei telespettatori. D’altronde, dopo ben sette stagioni, la soap non poteva che appassionare il pubblico italiano.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore. Crediti: Google – velvetgossip

Ed ora che ci si avvia verso le battute finali, la curiosità sul possibile finale aumenta. Le anticipazioni riguardanti la programmazione de Il paradiso delle signore 7 rivelano che la soap opera proseguirà in Tv fino al prossimo 5 maggio 2023. E non solo! Dalla settimana successiva, al posto delle vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese, ci sarà spazio per il ritorno delle di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che ha sostituito la soap italiana lo scorso anno nella fascia del daytime pomeridiano.

Il paradiso delle signore: il ritorno di Agnese

Come abbiamo già anticipato, non mancheranno i colpi di scena nel corso del gran finale della settima stagione. A tener banco in primis sarà il ritorno di Agnese. Dopo una lunga assenza la sarta del grande magazzino rimetterà piede a Milano e avrà così di riabbracciare la sua famiglia. Tutto questo accadrà quando si renderà conto di essersi presa cura della figlia Tina tornando poi nella sua Milano. Ritroverà così suo figlio Salvatore e soprattutto, il suo amato Armando Ferraris, che in questi mesi ha dovuto vedersela da solo. Tuttavia, quello di Agnese non sarà l’unico ritorno al quale si assisterà durante la fine della settima stagione de Il paradiso delle signore. Si tornerà a parlare anche di Stefania.

Il paradiso delle signore, Stefania
Il paradiso delle signore, Stefania. Crediti: Google – velvetgossip

Dopo il suo trasferimento in America, la ragazza tornerà in città e si ritroverà a dover prendere in mano le redini della sua vita. Nelle ultime puntate di questa stagione, Stefania dovrà fare una scelta importante dopo essersi ritrovata divisa tra Federico e il suo fidanzato Marco. Ma, come se non bastasse, la donna potrebbe essere a conoscenza anche del ritorno di fiamma tra i suoi genitori, Ezio e Gloria.

Il paradiso delle signore: ci sarà l’ottava stagione?

Gli appassionati alla soap opera sono intrepidi di sapere se, le vite dei loro beniamini, avranno altri riflettori puntati. Intanto, però, si pensa già all’ottava stagione de Il paradiso delle signore. Non è ancora ben chiaro quando riprenderanno le riprese, alcuni attori hanno già confermato che sono in fase di scrittura i nuovi episodi. La soap opera, quindi, tornerà in onda nel corso della prossima stagione televisiva 2023/2024 come sempre in prima visione assoluta su RaiUno. Intanto gli occhi rimangono puntati anche sui profili social del cast e pagine dedicate alla soap opera per essere in tempo nel catturare qualche nuovo e attesissimo spoiler.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio