Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, “torna un volto della prima stagione”: l’indiscrezione

Arrivano le nuove puntate di Un posto al sole e con loro tantissime novità nella nuova stagione

Un posto al sole si conferma essere la serie televisiva più seguita della fascia degli access prime time sul piccolo schermo. La fiction di Rai3 ogni sera riesce a raccogliere una media di 2 milioni di telespettatori, che attendono con ansia di scoprire i nuovi sviluppi dei prossimi appuntamenti. Ma arriva anche per i più curiosi già un’importante indiscrezione delle nuove puntate. Un volto noto della prima stagione potrebbe, infatti, fare il suo ritorno. Ecco cosa succederà.

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate
Un posto al sole anticipazioni nuove puntate, foto Screenshot – VelvetGossip

Continua la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole ogni sera nella fascia pre-serale su Rai3. Ad essere protagonisti dei nuovi appuntamenti con la fiction sono ancora Marina e Roberto, adesso in preda a una crisi di coppia. A creare qualche scombussolamento nell’equilibrio di coppia ci avrebbe pensato Lara, che ha fatto ritorno in città. Roberto avrebbe tentato in tutti i modi di rassicurare la sua compagna, ma senza successo. Marina sarebbe in preda alla gelosia e per questo sarebbe scoppiata l’ennesima crisi tra i due. Nel frattempo, però continuano anche le vicende tra gli altri protagonisti della fiction. Le nuove indiscrezioni di Un posto al sole rivelano però alcuni importanti colpi di scena e novità per i prossimi episodi.

Grandi ritorni nelle prossime puntate di Un posto al sole: l’indiscrezione svela colpi di scena

Le nuove puntate di Un posto al sole sono in arrivo nei prossimi giorni, ma sul web si parla solo delle nuove indiscrezioni che sono spuntate fuori per la prossima messa in onda. Pare, infatti, che siano previsti molti colpi di scena e potrebbero far ritorno alcuni personaggi del vecchio cast di Un posto al sole. In particolare, farà molto sicuramente il suo ritorno il personaggio di Luca De Santis, interpretato dall’attore Luigi Di Fiore. Lo storico dottore del condominio di Palazzo Palladini mancava da più di 20 anni dal cast della soap, ma adesso è pronto a tornare più carico che mai nei nuovi episodi di marzo. Eppure, sembrerebbe che il suo non sarà l’unico ritorno previsto dalle anticipazioni che circolano in rete.

Un posto al sole indiscrezione ritorno nel cast
Un posto al sole ritorno inaspettato nel cast, foto Screenshot – VelvetGossip

Ancora altre indiscrezioni si aggirano intorno alle prime anticipazioni rilasciate in rete che riguardano i nuovi episodi dell’ultima stagione in onda di Un posto al sole. Oltre al personaggio di Luca De Santis, infatti, il cast della nota fiction di Rai3 potrebbe accogliere per un’altra volta tra le sue file anche un altro volto già noto alla serie tv. L’interprete in questione avrebbe già partecipato alla prima stagione di Un posto al sole e si tratterebbe di una protagonista femminile. La sua identità ancora non è nota, trattandosi per il momento di un’indiscrezione. Ma i produttori della fiction non mancheranno l’occasione di confermare la voce di corridoio qualora si riveli veritiera e svelare il nome che si cela dietro l’indiscrezione. I fan della serie tv di Rai3 restano in attesa di scoprire il colpo di scena già previsto per i prossimi episodi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio