Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Cindy Crawford, la foto senza trucco lascia i fan senza parole: è irriconoscibile

Una delle donne più belle della storia della moda, ma come si è mostrata in questo selfie non l'avevate mai vista

Scrivi “supermodella”, leggi Cindy Crawford. Poche donne ed ex donne delle passerelle incarnano questa definizione come lei. Eppure, la foto che ha pubblicato la mostra come non l’abbiamo mai vista. Rimarrete esterrefatti!

L'ex top model Cindy Crawford
Cindy Crawford, una delle donne più belle del pianeta – velvetgossip

Tra gli anni ’80 e ’90, infatti, è tra le donne maggiormente ricercate. Super top model al pari di Naomi Campbell, Claudia Schiffer ed Eva Evangelista. Nella sua carriera, quasi esclusivamente solo successi, con un patrimonio stimato di circa 400 milioni di euro. Uno dei rari flop, l’esordio cinematografico, “Facile preda”, che non riscuote il successo sperato.

Ma è sulle passerelle che Cindy Crawford dà il meglio di sé. Alta 1,76 m, ha una figura snella e tonica, con occhi e capelli castani ed ha un neo sopra il labbro. Fu la prima top-model a posare nuda per Playboy, la cui classifica delle cento donne più sexy del ventesimo secolo la vede quinta. È stata sulle copertine delle riviste più famose, come Vogue, W, People, ELLE, Allure. Nel 2002, Cindy fu inserita da People tra le 50 donne più belle del mondo. Si è ritirata da diversi anni ormai, salvo un fugace ritorno in passerella, nel 2017, per rendere omaggio allo stilista Gianni Versace, colui che ha inventato il concetto di top model.

Quanto alla vita privata, dal 1991 al 1995 è stata sposata con il popolare attore Richard Gere. Dal 1998, invece, è sposata con l’imprenditore Rande Gerber, da cui ha avuto due figli.

Cindy Crawford come non l’avete mai vista

In Norvegia, nel 1992, accadde un fatto singolare. Vennero rimossi dei cartelloni con le immagini della Top Model, le autorità furono costrette a mettere in atto questo tipo di intervento, a causa di un importante aumento di incidenti. Un incremento del 300%, gli automobilisti, infatti, si distraevano guardando le foto presenti sui cartelloni.

Il selfie di Cindy
Il selfie di Cindy Crawford è diventato immediatamente virale – velvetgossip

Recentemente, tramite il proprio profilo Instagram, l’ex top model ha postato un selfie quasi completamente struccata. Uno scatto che è diventato subito virale, perché in tanti hanno pensato che Cindy stesse pensando di cambiare look. E tantissimi fan l’hanno invitata con veemenza a non farlo assolutamente.

In generale, ciò che non convince i tanti followers è l’adozione della frangia. A detta di molti (ma, soprattutto, di molte), piace solo per un giorno, ma poi è facile stancarsi di questo look. Sicuramente oggi Cindy Crawford continua a essere una donna bellissima, nonostante il tempo che passa. E siamo certi che lo sarebbe anche con la frangia. Staremo a vedere se ascolterà i fan o se farà di testa sua.

Pulsante per tornare all'inizio