Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Due bionde alla MFW: i look (opposti) assolutamente da copiare di Martina Stella e Costanza Caracciolo

Martina Stella e Costanza Caracciolo alla Milano Fashion Week: insieme alla sfilata, i loro look hanno convinto tutti

Si è conclusa lunedì 27 febbraio la settimana più intensa ed importante per gli amanti della moda. Anche quest’anno, la Milano Fashion Week è stata teatro di una carrellata di passerelle imperdibili, tra stilisti emergenti e i grandi brand storici. E, come sempre, tantissime star del mondo dello spettacolo (dalla tv al cinema, fino al web), sono state chiamate ad assistere alle sfilate delle collezioni Autunno/Inverno 2023. Tra queste anche due meravigliose bionde, Martina Stella e Costanza Caracciolo.

Martina Stella e Costanza Caracciolo alla Milano Fashion Week
I look scelti da Martina Stella e Costanza Caracciolo – Credits Instagram (Velvetgossi.it)

Tra gli altri show, l’attrice e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno partecipato alla sfilata di Elisabetta Franchi, indossando proprio alcuni capi firmati dalla celebre stilista bolognese. E, nel corso dello show, erano sedute proprio una accanto all’altra, come dimostra uno scatto che hanno condiviso sui rispettivi e seguitissimi canali Instagram.

Due look molto diversi tra loro, ma che hanno letteralmente incantato il pubblico virtuale: uno più classico (Stella), l’altro che anticipa la primavera (Caracciolo). Raffinatezza ed eleganza da vendere per entrambe, guardate con i vostri occhi.

Martina Stella e Costanza Caracciolo in Elisabetta Franchi: boom di likes per i look proposti alla MFW

Tra gli stilisti che hanno presentato le nuove collezioni nel corso della Milano Fashion Week 2023 non poteva mancare lei, Elisabetta Franchi. Uno dei brand più amati del momento, tra i più scelti dalle donne del nostro spettacolo. E, a questo proposito, a seguire lo spettacolo milanese c’erano anche due star del nostro Paese, Martina Stella e Costanza Caracciolo. Le due super bionde erano hanno seguito insieme la sfilata della Maison, come testimonia uno scatto condiviso nelle stories Instagram. E, proprio sui social, entrambe hanno mostrato i dettagli dei look scelti. Che incanto:

Look di Martina Stella e Costanza Caracciolo
Martina Stella e Costanza Caracciolo in Elisabetta Franchi – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Sia Martina che Costanza si sono affidate all’eleganza di Elisabetta Franchi, optando però per due completi molto diversi. L’attrice toscana ha optato per un look ‘bianconero’, con pantaloni neri a zampa e giubbotto chiaro in pelle: una giacca biker caratterizzato da cuciture effetto coppa e zip centrale. Un look semplice ma allo stesso tempo non banale: una pioggia di likes e complimenti ha invaso i social dell’attrice, proprio come è accaduto a Costanza Caracciolo.

Lady Vieri ha scelto un tocco di colore in una domenica di pioggia, regalando a tutti un accenno di primavera, come ha scritto sul suo Instagram. Sì, perché la tonalità scelta dall’ex velina è perfetta per i mesi che stanno per arrivare: un mix di bianco e zucchero che si sposa alla perfezione col biondo. Nello specifico, Costanza ha indossato un completo in maglia, con top crop e gonna a vita alta: bretelle e finitura a contrasto e bottoni dorati sia sulla maglia che sulla gonna. Anche in questo caso, un outfit semplice ma notevole, sensuale ma non volgare: una valanga di complimenti anche per lei, che ha saputo valorizzare al meglio la sua bellezza senza eccedere.

E voi, avete seguito questa irresistibile settimana dedicata alla moda? Quale look vi ha colpito maggiormente tra quello proposto dalle nostre star?

Pulsante per tornare all'inizio