Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe Harry choc: la decisione (senza precedenti) potrebbe segnare davvero la fine

Principe Harry, potrebbe accadere durante l'incoronazione di Re Carlo III: un durissimo colpo per il duca di Sussex

Ormai non si parla di altro e il clamore che circonda l’evento cresce ogni giorno di più. Il 6 maggio 2023, all’Abbazia di Westminster,  ci sarà la tanto attesa incoronazione di Re Carlo III e della regina consorte Camilla. Un’incoronazione destinata a restare nella storia poiché si tratta dei sovrani più anziani di sempre a salire sul trono del Regno Unito. Una cerimonia tradizionale, ma adattata all’età moderna: è questo il desiderio del nuovo regnante, che sarà incoronato ufficialmente dal reverendo Justin Welby. Davanti agli occhi dei figlio Harry?

Principe Harry, la decisione sull'incoronazione di Re Carlo III
Brutto colpo per il principe Harry – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

È questo uno dei grandi interrogativi che ruotano intorno il grande evento: il secondogenito del re e la sua consorte Meghan Markle saranno presenti alla cerimonia di incoronazione? L’uscita del docu-film su Netflix prima e del libro Spare dopo non ha fatto altro che inasprire i rapporti (già tesissimi) tra i Sussex e la famiglia Reale. Nonostante questo, però, pare proprio che Re Carlo voglia che il figlio partecipi alla cerimonia. Harry e Meghan saranno lì?

In attesa di scoprire di più c’è un’indiscrezione, clamorosa, che riguarda proprio il duca di Sussex e la sua possibile presenza a Londra per l’incoronazione del re. Una decisione che, se fosse confermata, potrebbe rappresentare un durissimo colpo per lui e la fine definitiva dei rapporti con la sua famiglia. Ecco cosa è emerso.

Incoronazione Re Carlo III, la decisione choc sul principe Harry

Il principe Harry deciderà di partecipare all’incoronazione di papà Carlo? Secondo il Daily Mail il duca di Sussex vorrebbe delle scuse prima di accettare l’invito e volare in Gran Bretagna per partecipare all’evento, poiché non avrebbe alcuna intenzione di vivere quella giornata in un clima poco accogliente. Scuse che, però, Re Carlo e William non sarebbero intenzionati a rivolgere al duca di Sussex. Insomma, il Daily Mail sottolinea come, in famiglia, la tensione sia ancora altissima, nonostante il grande giorno si stia avvicinando sempre di più. Cosa accadrà se Harry deciderà di partecipare?

Principe Harry, ci sarà all'incoronazione di Re Carlo?
Re Carlo III e la regina consorte Camilla: Harry sarà all’incoronazione? – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Durante la trasmissione GB News, come riporta anche Il Messaggero, l’ex stilista della principessa Diana David Emanuel ha lanciato un’ipotesi choc sulla presenza di Harry all’evento. Nello specifico, Emanuel ha dichiarato che Harry dovrebbe essere perquisito prima del suo ingresso nel posto, poiché potrebbe essere in possesso di qualche filo con microfono. Lo stilista fa riferimento alle informazioni che Harry potrebbe registrare di nascosto e condividere con Netflix o altre società con cui è sotto contratto. Quello di David Emanuel è, chiaramente, soltanto un suggerimento, ma cosa accadrebbe se fosse accolto?

Se Harry e Meghan venissero veramente controllati nel corso dell’evento, ciò rappresenterebbe un vero segnale di poca fiducia nei confronti della coppia. Qualcosa che, inutile dirlo, allontanerebbe ancora di più la speranza di una pace che, già adesso, non sembra essere così vicina. Non ci resta che attendere per scoprire se Harry deciderà di partecipare all’evento del 6 maggio e se quel giorno potrà, a gran sorpresa, rappresentare l’inizio di una riunione per la famiglia Reale.

 

Pulsante per tornare all'inizio