Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Clizia Incorvaia e la sua “iconica suocera” Eleonora Giorgi incantano tutti alla MFW: che coppia!

Anche Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi alla Milano Fashion Week: nuora e suocera brillano coi look scelti

Tutti pazzi per la settimana della moda! La settimana durante la quale le Maison più famose presentano in anteprima le nuove collezioni, con sfilate inedite alle quali partecipano tantissimi volti noti dello spettacolo. E alla Milano Fashion Week 2023 non sono mancate neanche loro, Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia alla MFW
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia, i look alla settimana della moda – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Nuora e suocera hanno raggiunto il capoluogo lombardo assistendo a diversi show dedicati alla nuove collezioni autunno/inverno 2023. E, nello specifico, hanno incantato tutti con i look proposti per la sfilata di Luisa Spagnoli. “Io e la mia iconica suocera”, ha scritto Clizia nella didascalia ad uno dei suoi ultimi post di Instagram, nel quale ha allegato un video che ha ottenuto il pieno di likes.

La Incorvaia e la mamma del suo compagno Paolo Ciavarro hanno indossato due outfit molto diversi tra loro: l’ex gieffina ha optato per un rosa fluo, mentre la Giorgi ha scelto un look interamente sui toni del beige. Il risultato? Entrambe super promosse dal ‘pubblico virtuale’, date un’occhiata.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi alla Milano Fashion Week: il video fa boom di likes

Si sono conosciuti tre anni fa, nel corso della quarta edizione del GF Vip e, oggi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti ed innamorati che mai, genitori del piccolo Gabriele, nato a febbraio del 2022. Un rapporto meraviglioso, proprio come quello che Clizia ha instaurato con la sua “mother in law”, la suocera Eleonora Giorgi. Contro ogni luogo comune, le due super bionde sono legatissime e sono apparse insieme anche nel corso dell’ultima edizione della Milano Fashion Week, terminata lunedì 27 febbraio 2023. Nello specifico, Clizia ed Eleonora hanno abbagliato tutti in Luisa Spagnoli, bran del quale hanno seguito la sfilata. Date un’occhiata:

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, look alla MFW
Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi a Milano – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Per l’occasione, Clizia ed Eleonora hanno scelto due look molto differenti, ma accomunati dalla capacità di attirare l’attenzione. Look semplici ma non banali, che mettono in risalto l’eleganza e di chi li indossa. L’influencer siciliana ha optato per un completo rosa formato da giacca girocollo, modello doppiopetto, e minigonna: bordini sfrangiati e bottoni dorati ad impreziosire il look.  E la sua iconica suocera?

L’attrice ha scelto di affidarsi a diverse tonalità del beige, indossando un pantalone palazzo, con cinturone in vita, dolcevita e trench chiaro. Un look tono su tono assolutamente raffinato, come sempre quando si tratta della Giorgi. Le due super bionde (che ora sfoggiano anche un’acconciatura molto simile!) hanno mostrato i dettagli dei loro look in un video che ha letteralmente fatto impazzire il web. Un video nel quale nuora e suocera si mostrano più complici e raggianti che mai:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“Che meraviglie”, “Splendide”, “Spettacolari”, sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto il post condiviso sui rispettivi canali social. E non possiamo che essere d’accordo con tutti loro, Clizia ed Eleonora sono semplicemente incantevoli. E voi, cosa aspettate a seguirle sui social? Non ve ne pentirete!

Pulsante per tornare all'inizio