Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma si sente male

Continuano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore nella giornata di lunedì 27 febbraio. Ecco cosa accadrà

Grandi colpi di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La fiction in onda su Rai1 tornerà oggi, lunedì 27 febbraio con un nuovo episodio tutto da guardare. Gemma sarà protagonista indiscussa della nuova puntata, che rivelerà un grande segreto della venere. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nel nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore Gemma sviene
Il Paradiso delle Signore Gemma sta male, foto Screenshot – VelvetGossip

Continua la messa in onda dei nuovi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La fiction targata Rai1 che racconta delle vicende che si sviluppano intorno al grande magazzino milanese riesce ogni giorno a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, che vogliono sapere come prosegue la trama tra i protagonisti della serie tv. Nel prossimo episodio, che andrà in onda il 27 febbraio, assisteremo a parecchi colpi di scena. Una delle veneri, infatti, darà qualche sintomo di una possibile gravidanza. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una delle veneri è incinta, Ezio pronto a confessare la verità a Veronica

Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 febbraio rivelano grandi colpi di scena all’interno della fiction. Una delle protagoniste, infatti, sembra sia in procinto di scoprire di essere incinta. Nel frattempo, la relazione tra Ezio e Veronica arriva a un punto di non ritorno e l’uomo è deciso a confessare tutta la verità sul suo tradimento. Ma qualcosa lo fermerà. Ecco cosa succederà nella nuova puntata.

Il Paradiso delle Signore Ezio Veronica tradimenti
Il Paradiso delle Signore Ezio e Veronica, foto Screenshot – VelvetGossip

La puntata di lunedì 27 febbraio de Il Paradiso delle Signore si aprirà con Maria, che finalmente ottiene l’approvazione che cercava per i suoi bozzetti. La sarta inizia così la creazione dei nuovi vestiti, anche se non ne resta molto soddisfatta dal risultato finale. Nel frattempo, Ezio si decide una volta per tutte di parlare con Veronica e raccontarle tutta la verità sui suoi tradimenti. L’uomo vuole tornare a tutti i costi con Gloria, ma un imprevisto rimanda la sua confessione. Gemma, infatti, si sente male e sua madre deve starle accanto. La venere riceve il primo sintomo di una possibile gravidanza, anche se è ancora presto per dirlo. Ma il suo svenimento lascia molti dubbi.

Nel frattempo, Tancredi rivela il piano di vendetta contro Vittorio e Marcello alla moglie Matilde. Una mossa voluta dal commendatore per far in modo che la donna non compia passi falsi nei confronti dei due. Ma adesso Matilde ha altro a cui pensare: la gelosia nei confronti di Vittorio. Il pubblicitario, infatti, rivela i suoi sentimenti per Diletta e Matilde lo viene a sapere. Grande gelosia anche da parte di Clara che deve assistere a tutte le attenzioni che Alfredo riserva a Irene. La nuova puntata di conclude con Marcello e la contessa, sottolineando come le cose tra i due vadano bene. Il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore lascia aperti però molti interrogativi, che troveranno risposta nelle prossime puntate della fiction del resto della settimana. I colpi di scena non mancheranno e sapranno sorprendere tutti i telespettatori.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio