Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle “ossessionata dal lusso”: perché il principe Harry l’ha delusa

Meghan Markle sarebbe letteralmente "ossessionata dal lusso": una scoperta sul principe Harry l'ha delusa non poco

È davvero raro che, per più di qualche giorno, non si parli di loro. Anche perché, c’è da dirlo, negli ultimi mesi hanno fatto ben poco per restare lontano dai riflettori. Dopo l’uscita del documentario su Netflix, ci ha pensato il memoriale Spare a catalizzare nuovamente l’attenzione su Harry e Meghan. Un libro attraverso il quale il secondogenito di Re Carlo III ha raccontato episodi e aneddoti assolutamente inediti, non risparmiando frecciatine e accuse nei confronti della Royal Family. Stavolta, però, la ‘frecciatina’ riguarda proprio la sua consorte.

Meghan Markle e Harry, l'ossessione per il lusso
Meghan Markle, la scoperta su Harry – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

A parlare dell’attrice di Suits è stato il biografo reale Tom Bower, l’autore di Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors. Intervistato da GB News, l’autore non ha speso parole particolarmente gentili nei confronti della Markle, che, a suo avviso, avrebbe a cuore prima di ogni altra cosa il denaro e i propri interessi.

A riportare le sue parole Vanity Fair, che sottolinea come, secondo Bower, Meghan sia rimasta molto delusa dopo aver fatto una scoperta inaspettata in merito al marito. Ecco cosa è emerso.

Meghan Markle, l’ossessione per i soldi e il lusso: cosa ha scoperto su Harry

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero dovuto “scroccare” per permettersi la vita che la duchessa di Sussex ha sempre sognato. È quanto è emerso dalle dichiarazioni a GB News di Tom Bower, esperto reale. Secondo quanto raccontato dal biografo, la Markle sarebbe decisamente “ossessionata dal denaro”, e desiderosa di uno stile di vita che includa viaggi in auto di lusso e “jet privati a comando”. Uno stile di vita che Meghan sognava di fare proprio sposando il figlio di Re Carlo III, ma ecco la delusione.

Meghan Markle ossessionata dal lusso
Meghan Markle e l’ossessione per il lusso -Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Secondo Bower, Meghan sarebbe rimasta molto delusa quando ha scoperto che Harry avesse molti meno soldi di quelli che lei pensava. “Aveva immaginato che sarebbe valso centinaia di milioni se non miliardi e ore deve rimediare”, si legge sui tabloid inglesi. Una delusione che, però, non ha frenato la sua voglia di lusso della duchessa, al contrario. Per permettersi alcune cose, Harry e Meghan avrebbero ricorso allo ‘scrocco’, come nel caso della luna di miele da George a Amal Clooney, nella loro maxi villa sul Lago di Como, come riporta Vanity Fair.

Nonostante i ricavi ottenuti dal docufilm e dal libro, Bower è certo che Harry e Meghan devono “scroccare” per permettersi uno stile di vita lussuoso. Le cifre che i duchi di Sussex stanno guadagnando sono enormi, ma non abbastanza per ciò che desidera un “ossessionata di lusso” come la Markle. In attesa di scoprire di più su questo aspetto, c’è da capire se la coppia sarà presente alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, fissata per il prossimo 6 maggio 2023.

In molti credono fermamente nella partecipazione dei Sussex alla cerimonia, poiché un’assenza potrebbe mettere definitivamente la parola fine ai rapporti con la Royal Family. I colpi di scena, però, sono sempre dietro l’angolo e pare che, per ora, i duchi non abbiano preso ancora una decisione definitiva.

Pulsante per tornare all'inizio