Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Che colpo basso”, Maurizio Lastrico scoppia in lacrime: lo sfogo inaspettato in diretta

Nello studio di "Da noi... a ruota libera", Maurizio Lastrico non ha retto all'emozione e si è commosso: ecco infatti cosa è successo

Tra gli ospiti coinvolti nella scorsa puntata di Da noi… a ruota libera c’è stato anche Maurizio Lastrico. L’attore, comico e cabarettista genovese, nel corso degli anni, ci ha abituato alla sua proverbiale ironia. Ciononostante, nello studio del talk show di Rai Uno, ha offerto un lato inedito di sé, scoppiando in lacrime per via di una sorpresa ricevuta dalla conduttrice, Francesca Fialdini. Ma cosa è successo al noto volto del piccolo schermo nostrano?

Maurizio Lastrico crolla in lacrime
Maurizio Lastrico crolla in lacrime: ecco cosa è successo (Credits: @mauriziolastricoofficial/ Instagram) – Velvetgossip.it

Noto volto del PM Marco Nardi nella fiction pilastro della rete ammiraglia, Don Matteo, l’interprete genovese è inoltre nel cast della nuova serie di Rai Uno, Sei donne – Il mistero di Leila. Celebre cabarettista, è stato inoltre tra i comici più famosi a calcare il palco di Zelig, grazie alla sua particolare rivisitazione della Divina Commedia. Nel corso dell’intervista rilasciata nello studio di Da noi… a ruota libera, ha però lasciato lo humor da parte per un momento, regalando al pubblico un momento di forte emozione.

Complice anche una persona a lui molto cara, l’attore e comico genovese ha difatti ricevuto un messaggio inaspettato nel talk show condotto da Francesca Fialdini. Ecco infatti cosa è successo nella scorsa puntata del programma domenicale di Rai Uno.

Maurizio Lastrico in lacrime, non regge all’emozione: cosa è successo nello studio di Da noi… a ruota libera

In virtù della messa in onda di Sei donne – Il mistero di Leila, la nuova fiction in onda nella rete ammiraglia, Maurizio Lastrico è stato ospito di Da noi… a ruota libera. Nello studio di Francesca Fialdini ha avuto modo di parlare della sua carriera, ripercorrendo sia i progetti passati e lanciando alcune indiscrezioni sui lavori più attuali. Tra questi, il noto volto del PM Marco Nardi di Don Matteo, ha parlato proprio nella nuova fiction.

La chiacchierata rilasciata di recente ha però permesso all’interprete genovese di far conoscere un lato inedito di sé. Un lato più intimo, anche più fragile, che è uscito fuori grazie a una sorpresa inaspettata da parte della “padrona di casa”. Quest’ultima è riuscita difatti a mettersi in contatto con Anna Laura Messeri, ex insegnante di Lastrico all’Accademia di Genova,

Maurizio Lastrico lacrime in diretta
Maurizio Lastrico scoppia a piangere nello studio di Da noi… a ruota libera – Velvetgossip.it

La docente, alla quale l’interprete genovese si è mostrato molto devoto, ha rilasciato un emozionante video-messaggio per il suo ex allievo. Attraverso il contenuto in questione, l’insegnante ha ringraziato l’attore che non perde mai occasione di ricordarla e di citarla in pubblico, dimostrando tutta la sua gratitudine verso di lei. Dinanzi a queste parole, Maurizio Lastrico non ha retto all’emozione e, in diretta, è scoppiato in un pianto a dirotto.

Al termine della clip, infatti, l’attore si è mostrato con gli occhi lucidi. Per provare a stemperare, il noto volto genovese ha dichiarato: “Lei è una delle persone più importanti della mia vita, mi avete fregato maledetti, che colpo basso.” Insomma, un momento ricco di emozione per Lastrico, nel cast della nuova serie evento di Rai Uno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio