Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni settimanali: tornano Deacon e Taylor

Una nuova settimana in compagnia con la longeva soap opera americana. Ecco gli spoiler che incuriosiscono

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera Beautiful. Le vicende della famiglia Forrester e di chi orbita intorno ai personaggi di punta vedranno sabato 4 marzo un doppio appuntamento.

Una nuova settimana in compagnia di Beautiful è iniziata e, con essa, anche molti dettagli salienti che daranno brio ai prossimi episodi. A fare il suo ritorno sarà nientedimeno che Taylor Hayes. Mentre Brooke raggiungerà sua sorella Katie per alcune reciproche confidenze, Taylor andrà da Ridge e, scoperto del ritorno dello Sharpe, non esiterà a schierarsi dalla sua parte promettendo di aiutarlo.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful. Crediti: Google – velvetgossip

La Logan non può sapere che durante il suo colloquio con Katie – e il racconto di quello che sta succedendo tra lei e Ridge – il marito avrà incontrato l’ex moglie e la madre dei suoi figli. Il fatto potrebbe ulteriormente inclinare la situazione relazione della coppia.

Beautiful, Deacon torna da Hope

Mentre Brooke e Katie saranno impegnate in una discussione piuttosto intensa, Deacon si recherà allo chalet da Hope. Dopo essersi assicurato che l’auto di Liam non fosse parcheggiata nel vialetto, busserà a casa della figlia, con l’intento di passare del tempo con lei. La troverà intenta ad allenarsi con la difesa personale e, per costruire un legame, Deacon racconterà alla figlia di aver fatto karate in passato. Si proporrà quindi di insegnarle qualche mossa per riuscire a renderla più forte.

Nel frattempo Ridge sarà felicissimo nell’aver incontrato Taylor, e in lui si faranno spazio diversi pensieri. La sua ex moglie riuscirà in poche ore a donargli la tranquillità che aveva perso, promettendogli che resterà accanto alla sua famiglia soprattutto dopo aver saputo che Deacon è tornato a Los Angeles. Ma non solo! La donna gli confiderà di non essere tornata per intromettersi nel matrimonio dell’ex marito della sua rivale numero 1.

Anticipazioni settimanali Beautiful: Brooke preoccupata per Deacon e Taylor

Ebbene sì! Nella famiglia Forrester non c’è mai pace per i componenti. Soprattutto se, ad intralciare il loro cammino di coppia sono i rispettivi ex. Deacon e Taylor fanno il loro ritorno e il pubblico non potrà che aspettarsi scintille per l’intera programmazione settimanale. D’altronde rappresentano i due ex più temuti e a tremare sarà Brooke. La donna non sta vivendo con serenità l’arrivo di Deacon. Lei vorrebbe che tra il padre della figlia Hope e Ridge, non ci fossero attriti poiché rendendo – e non poco – scomoda la posizione della Logan. E chi potrebbe inclinare il suo rapporto col marito, non può essere proprio l’arrivo dell’ex moglie di quest’ultimo. Taylor verrà accolta con gioia non solo da Steffy e Thomas ma anche da Ridge Forrester.

Beautiful anticipazioni, il ritorno di Taylor
Beautiful anticipazioni, il ritorno di Taylor. Crediti: Google – velvetgossip

Questo è quanto succederà nelle prossime puntate della soap opera americana, che potrà esser seguita come di consueto durante la messa in onda su Canale 5 da lunedì a sabato a partire dalle ore 13:50, ma anche sul sito di Mediaset Infinity e sull’app di Mediaset Infinity per smart tv, tablet e smartphone. Per chi non potrà seguire le puntate, potrà recuperarle sul sito web.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio