Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Italia’s Got Talent cambia tutto: i nuovi giudici e conduttori

Torna in onda, ma cambia tutto, Italia's Got Talent. Il talent show cambia vesti e sbarca su Disney Plus. Ecco da quando

Italia’s Got Talent è sempre stato uno dei talent show che ha attirato l’attenzione del pubblico. Tra talenti di diversa natura, dagli atleti ai ballerini, fino ai comici e ai cantanti: ne sono passati di artisti nello studio del programma televisivo. Ma adesso, dopo anni di collaborazione con Sky, la trasmissione cambia vesti e sbarca su Disney Plus. Ecco cosa cambierà, i nuovi giudici e conduttori della prossima edizione.

Italia's Got Talent novità
Italia’s Got Talent novità prossima edizione, foto Wikipedia – VelvetGossip

Sono in arrivo grandi novità per Disney Plus. La piattaforma streaming ha infatti acquistato in Italia i diritti per Italia’s Got Talent, prendendosi l’esclusiva. Il talent show, infatti, dalla prossima edizione cesserà la sua collaborazione portata avanti per anni con Sky e prenderà una nuova veste nel mondo dello streaming. Le ultimi edizioni si sono rivelate un gran successo anche in termini di ascolti, per questo motivo il colosso dello streaming ha deciso di acquistare il programma per proporne una nuova edizione da urlo. Tante sono, infatti, le novità che verranno introdotte nel corso di questa nuova stagione. Ci saranno nuovi giudici e conduttori. Il pubblico già non vede l’ora di poter vedere i primi episodi.

Le novità di Italia’s Got Talent per la prossima edizione: cambiano i giudici, chi se ne va e chi resta

Sono già state annunciate grandi novità per la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Dopo anni di collaborazione con Sky, infatti, il talent show quest’anno sbarcherà su Disney Plus. La piattaforma streaming non smette di ampliare il suo catalogo, inserendo anche nuove proposte, diverse dai film e le serie tv a cui siamo abituati. Quella di introdurre Italia’s Got Talent nella piattaforma è infatti una grande novità che vedrà anche il programma rinnovarsi completamente. Ecco chi resterà nella trasmissione e chi, invece, non ci sarà più.

Italia's Got Talent Mara Maionchi Frank Matano
Italia’s Got Talent i nuovi giudici del talent show, foto Screenshot – VelvetGossip

La giuria verrà quasi completamente rinnovata. Gli unici a restare saranno Mara Maionchi, dal 2019 volto noto della trasmissione, e Frank Matano, anche lui tra i banchi della giuria dal 2015. I due giurati con il tempo hanno anche stretto un bellissimo rapporto d’amicizia, rafforzato anche quando hanno collaborato insieme in Lol – Chi ride è fuori per Amazon Prime. Saluteranno, invece, il programma Federica Pellegrini, che è pronta a intrattenere il pubblico in prime time con Pechino Express, ed Elio, un’altra grande perdita per il talent show. Al loro posto entreranno Elettra Lamborghini, che non è al suo primo debutto sul piccolo schermo, e Khaby Lame, per il quale invece è la prima volta come giurato per un talent show, nonché sua prima esperienza televisiva.

Alla conduzione anche ci saranno grandi novità. Addio a Lodovica Comello, che da anni era al timone di Italia’s Got Talent. Spazio, invece, a due grandi comici e star del web, che sono al loro primo debutto sul piccolo schermo nel ruolo di conduttori. Stiamo parlando di Aurora Leone e Gianluca Fru, volti dei The Jackal. Al momento non è ancora stata fissata una data precisa per la messa in onda dei nuovi appuntamenti. Ma sappiamo con certezza che le riprese della nuova edizione sono ufficialmente iniziate ad Avellino, presso il teatro Gesualdo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio