Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Michelle Hunziker, il nuovo look in giallo conquista i social

Mentre si prepara alla seconda puntata del one woman show, Michelle Hunziker sfoggia un outfit che conquista tutti

Questo è un periodo di grande felicità per Michelle Hunziker. La showgirl in questi giorni sta continuando le prove generali per la ripresa del suo show, Michelle Impossible, la cui prima puntata si è già rivelata un grande successo. Inoltre, mancano solo poche settimane prima che conosca il suo primo nipotino, il figlio di Aurora Ramazzotti. Nel frattempo, continua ad essere molto attiva sui social, dove spesso sfoggia i suoi look che conquistano il web.

Michelle Hunziker foto look
Michelle Hunziker look social, foto Ansa – VelvetGossip

Sarà una nonna molto giovanile Michelle Hunziker, che in fondo ha solo 19 anni in più alla figlia Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti. La showgirl non vede l’ora di poter vere tra le sue braccia il suo primo nipotino, nonché il primo maschietto di una famiglia dominata da femminucce. D’altronde, anche la conduttrice ha due bimbe ancora da crescere, quindi non vede l’ora di avere la casa piena di bambini. E anche a livello professionale, questo sembra essere un buon periodo per la sua carriera. Sono riprese, infatti, le registrazioni e anche la messa in onda della seconda edizione di Michelle Impossible, il suo one woman show che lo scorso anno ha raggiunto dati importanti in termini di ascolti. Quest’anno Mediaset, infatti, ha deciso di rinnovare l’invito della conduttrice a tutto il suo pubblico, con tantissimi ospiti d’eccezione. Ma Michelle Hunziker continua ad essere molto attiva anche sui social, dove mostra spesso anche i suoi inconfondibili outfit, come l’ultimo mostrato ai suoi followers che ha letteralmente conquistato il web.

Michelle Hunziker conquista il web con il suo nuovo look per le prove di Michelle Impossible

In questi giorni Michelle Hunziker è molto indaffarata con le prove della seconda edizione di Michelle Impossible, ormai giunto già alla seconda puntata. Ma non trascura i suoi social, nonostante il tempo libero sia veramente poco. La conduttrice, infatti, continua a tenere aggiornati i suoi followers e non manca l’occasione anche di condividere con loro i suoi look giornalieri. L’ultimo, in particolare, pare aver conquistato i social.

Michelle Hunziker outfit giallo
Michelle Hunziker outfit in giallo, foto Instagram – VelvetGossip

La conduttrice Mediaset non smette mai di stupire i suoi followers e osare anche un po’ nei colori nei suoi outfit. Proprio gli ultimi scatti condivisi tra le sue Instagram Stories, infatti, la mostrano con una maglia a maniche lunghe e collo alto color lime in contrasto con la gonna a palloncino nera. Per completare l’outfit degli stivali alti fino al ginocchio e capelli legati a metà. Trucco molto semplice e unghie smaltate in rosso. “Si parte con la giornata! Energia, scrive Michelle Hunziker tra le parole che accompagnano l’immagine condivisa con il suo pubblico. Un look un po’ sbarazzino e che le ha permesso di giocare con i colori, essendo ormai quasi terminato l’inverno. La showgirl non manca mai l’occasione di mostrate ai suoi followers i suoi look giornalieri, ma questo ha proprio conquistato tutti. Tantissimi, infatti, si sono complimentati sotto gli altri suoi scatti per questo suo nuovo look molto vivace e colorato. In tutta la sua semplicità, ancora un volta Michelle Hunziker mette in mostra tutta la sua bellezza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio