Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, brutto colpo per Federico: segnalazione choc sulla corteggiatrice

Federico Nicotera, brutte notizie per il tronista di Uomini e Donne: la segnalazione su una delle sue corteggiatrici

La messa in onda di Uomini e Donne e del resto delle trasmissioni di Maria De Filippi è stata interrotta per una settimana. Questa la scelta in seguito alla dolorosa scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso venerdì 24 febbraio 2023. Al momento, non è ancora chiaro quando i programmi Mediaset riprenderanno, ma si presume che Uomini e Donne possa ripartire lunedì 6 marzo, con la messa in onda delle puntate già registrate in precedenza. Non è nota la data delle nuove registrazioni, quelle in cui, con ogni probabilità, andrà in scena la scelta di Federico Nicotera.

Uomini e Donne, segnalazione sulla corteggiatrice di Federico
Brutte notizie per Federico, tronista a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 il tronista era stato chiaro: dopo mesi di dubbi e indecisioni, ha ammesso di sentirsi pronto a fare la sua scelta. Il romano ha dichiarato di sentire l’esigenza di viversi una storia fuori, a telecamere spente, nel privato. Ma chi tra Alice e Carola sarà la donna con cui inizierà una relazione fuori dal programma?

I fan sono divisi. Da un lato c’è chi ‘tifa’ fortemente per Carola, che sembrerebbe essere la scelta più papabile, dall’altro c’è chi vede in Alice la donna giusta per il tronista. Chi delle due la spunterà? In attesa di scoprirlo, c’è una segnalazione che riguarda proprio una delle due pretendenti del tronista, Carola. La ragazza è stata ‘beccata’ in un preciso momento, che è stato ripreso da una persona che si trovava nello stesso posto. Il video è stato condiviso sui social dalla blogger Deianira Marzano. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Carola: come reagirà Federico?

Carola o Alice, chi riuscirà a rubare definitivamente il cuore di Federico e lasciare lo studio di Uomini e Donne con lui? La scelta, con tanto di pioggia di petali rossi, si avvicina e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi delle due corteggiatrici avrà il suo lieto fine. Nel corso dei mesi sul trono, Nicotera ha instaurato un bel legame con entrambe, per le quali non ha mai nascosto di provare un forte interesse. Ma chi delle due è entrata nel suo cuore? Razionalmente, Federico ha più volte ammesso di non fidarsi al 100% di Carola… cosa accadrà dopo questa segnalazione?

Uomini e Donne, segnalazione su Carola
Carola di Uomini e Donne, segnalazione in discoteca – Credits Mediaset Infinity / instagram @deianiramarzano (Velvetgossip.it)

Nei giorni scorsi Deianira Marzano ha condiviso un video in cui appare proprio la giovane corteggiatrice di Federico. Un utente ha inviato le immagini alla nota blogger, scrivendo: “Carola di Uomini e Donne ieri sera al Noir al Lissone, era con questo ragazzo, presumo suo amico, e un’altra ragazza”. Questo il messaggio allegato al video, nel quale non accade nulla di eclatante: si vede Carola parlare con il ragazzo in questione. La segnalazione potrebbe però infastidire Federico ed alimentare ulteriormente i suoi già forti dubbi?

Come abbiamo detto, il tronista non crede molto al reale interesse di Carola, che ha più volte accusato di essere interessata maggiormente ai social e alla visibilità che a lui. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità di un trono che ha appassionato tantissimo i telespettatori. E voi, quale delle due corteggiatrici vorreste al fianco di Federico?

Pulsante per tornare all'inizio