Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Belén Rodriguez, avete mai visto la sua sala da pranzo? Mobili extralusso, design unico

Belén Rodriguez ha spiazzato i propri follower con alcuni scatti del suo appartamento meneghino: ecco gli scorci mozzafiato

Tra le showgirl e conduttrici più seguite dal pubblico, Belén Rodriguez ama condividere alcuni dettagli della propria quotidianità con i suoi follower. La nota personalità argentina dello showbiz, infatti, si mostra spesso insieme ai propri cari, anche all’interno della sua abitazione. Quest’ultima, di recente, ha attirato l’attenzione dei fan, soprattutto dopo lo scatto della lussuosa sala da pranzo. Ma l’avete vista? Ecco lo scorcio mozzafiato del suo appartamento.

Belén Rodriguez, sala da pranzo extra lusso
Avete mai visto la sala da pranzo di Belén Rodriguez? (Credits: @belenrodriguezreal/ Instagram) – Velvetgossip.it

Negli anni, Belén Rodriguez ci ha abituato al suo stile unico, che si riflette non solo nel suo look sempre impeccabile, ma anche nel design del suo appartamento meneghino. La nota personalità argentina, protagonista indiscussa della cronaca rosa e conduttrice de Le Iene Show, ha riscosso un enorme successo di pubblico. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che supera quota 10.5 milioni di follower.

Proprio sulla sua pagina social, l’argentina più famosa tra il pubblico italiano continua a condividere diversi momenti della sua quotidianità, trascorsa tra i suoi affetti più stretti, la famiglia e gli amici. Ciononostante, l’attenzione del pubblico è caduta sulla sua sfarzosa abitazione, in particolar modo sulla sua lussuosa sala da pranzo: ecco gli scatti inediti, che hanno spiazzato gli utenti.

La lussuosa sala da pranzo di Belén Rodriguez infuoca il web: lo scatto è boom di like

Nell’ultimo periodo, Belén Rodriguez è tornata ad infiammare nuovamente le pagine della cronaca rosa. La showgirl argentina, infatti, si è nuovamente ricongiunta con il suo storico ex marito, Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, dopo aver abituato il pubblico ai loro continui tira e molla. Ad ora, la coppia vivrebbe nell’abitazione meneghina della conduttrice de Le Iene Show, caratterizzata da un design moderno e ricercato. A riprova di ciò, basta dare un rapido sguardo alla sala da pranzo, di cui la Rodriguez ha condiviso alcuni scatti mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Belén Rodriguez, ecco la sua sala da pranzo di lusso
La sala da pranzo di lusso di Belén Rodriguez (Credits: @belenrodriguezreal/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il primo dettaglio che spunta all’occhio è sicuramente l’ampio tavolo della zona living. Quest’ultimo è caratterizzato da un piano con base scultorea di colore bianco, con venature più scure in simil marmo. Si tratta del tavolo Shangai della linea Riflessi, che la showgirl ha menzionato nella descrizione a corredo del post Instagram. Questo pezzo è costituito da un piano in ceramica e base in alluminio, con gambe inclinate in posizione asimmetrica che conferiscono un aspetto moderno ed elegante. Il valore del pezzo d’arredo è stimato di circa 5000 euro ed è pensato per otto commensali.

Alla medesima linea, inoltre, appartiene il lampadario tubolare, posizionato proprio sopra il tavolo. In generale, la sala è caratterizzata da colori freddi, in cui prevale il silver in tutte le sue nuances. Quello che potrebbe apparire come uno spazio asettico, in realtà colpisce per l’innata eleganza e lo stile moderno, che i fan della showgirl argentina hanno dimostrato di apprezzare. A smorzare il tutto, inoltre, Belén Rodriguez ha piazzato un centrotavola con fiori sgargianti: una macchia di colore arancione che conferisce un aspetto ancora più personalizzato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio