Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, spoiler di marzo: Silvia sull’orlo della disperazione, notizia terribile

I nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole preannunciano una tragica notizia che colpirà Silvia: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Un Posto al Sole prosegue con le nuove puntate, che si apprestano ad assestare diversi colpi di scena, su Rai Tre dalle ore 20.45. In particolare, dopo che la questione relativa a Lello Valsano sembra essere rientrata, l’attenzione ricadrà su Silvia e tutta la sua famiglia. La Graziani, Rossella e, soprattutto, Otello si prepareranno difatti a ricevere una tragica notizia. Per la proprietaria del Vulcano sarà il colpo di grazia, dopo i continui problemi economici che sta affrontando a causa del suo locale. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni: Silvia distrutta
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: tragica notizia per Silvia – Velvetgossip.it

La celebre soap nostrana si appresta a raccontare una delle pagine più attese da parte del pubblico. Da diversi mesi, infatti, era rimasto in sospeso un interrogativo che, finalmente, troverà una risposta nel corso degli episodi prossimamente in onda. Ad avere grande importanza sarà la figura di Silvia, che riceverà una tragica notizia, non solo per lei ma anche per tutti gli altri inquilini di Palazzo Palladini.

Intanto, nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole, il ritorno di Lara ha messo in crisi il rapporto tra Marina Roberto. La Giordano, infatti, è sempre più sull’attenti a causa del ritorno dell’ex fidanzata del Ferri. Insomma, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda.

Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate in onda a marzo: tragica notizia per Silvia

Se n’era parlato a lungo negli scorsi mesi e, finalmente, il momento è giunto. Nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole, infatti, si affronterà la questione di Teresa, storicamente interpretata da Carmen Scivittaro. Lo scorso 14 agosto 2022 la nota attrice (lontana dal set dal 2018) si è difatti spenta per via di una malattia, mentre del suo personaggio non si è più saputo nulla. Ora, a distanza di tempo e trascorso il periodo di lutto, l’intera produzione è pronta a dire addio anche al suo personaggio: ma cosa accadrà?

Un Posto al Sole anticipazioni: morte Teresa
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole sarà annunciata la morte di Teresa – Velvetgossip.it

In base a quanto svelato dalle anticipazioni, Otello correrà in ospedale dopo che Teresa è stata colta da un infarto, a seguito di un litigio. Purtroppo il malore si rivelerà fatale per la mamma di Silvia e la donna morirà tragicamente. L’intero Palazzo Palladini sarà in lutto per Teresa e, nel giorno del funerale, tutti si stringeranno attorno ad Otello e alla sua famiglia.

Silvia e Giancarlo alle strette; ritorno di fiamma tra Giulia e Luca?

Intanto, il ritorno di Lara ha scosso la tranquillità di Marina e Roberto. L’ex compagna farà leva sulla presenza del piccolo Tommaso per cercare di guadagnare terreno con il Ferri, ma un Ornella potrebbe aver scoperto sulla cartella clinica della donna potrebbe mandare a monte i suoi piani. Nel frattempo, oltre alla tragica notizia della scomparsa della madre, Silvia dovrà continuare a far fronte alla disastrosa situazione del Vulcano e ai problemi con Giancarlo.

Il fallimentare investimento del suo compagno ha difatti messo ancora più in crisi la già fragile stabilità della coppia. Se la Graziani inizierà a capire di non potersi più fidare dell’uomo al suo fianco, intuirà invece di poter ancora contare su Michele, che interverrà dopo l’ennesima attacco al locale. Al contempo, le prossime puntate di Un Posto al Sole lasceranno spazio anche a Giulia e Luca. Il ritorno di quest’ultimo a Palazzo Palladini sembra aver ristabilito il buon umore. Ciononostante, l’uomo dovrà lasciare Napoli per qualche giorno ma, prima di partire, chiederà a Giulia di vedersi: ritorno di fiamma in corso? Non resta che seguire le nuove puntate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio