Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Da noi… a ruota libera, anticipazioni 5 marzo: tutti gli ospiti della nuova puntata

Torna un nuovo appuntamento di Da noi... a ruota libera con Francesca Fialdini. Ecco tutti gli ospiti della nuova puntata

Da noi… a ruota libera torna un’altra volta nel pomeriggio di Rai1 della domenica per regalare ai suoi telespettatori una giornata di intrattenimento con tantissimi ospiti. A seguire alla diretta di Domenica In con Mara Venier, il programma condotto da Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20. Non mancheranno volti noti dal mondo del cinema e dello spettacolo italiano ad animare il pomeriggio di Rai1.

Da noi a ruota libera anticipazioni Francesca Fialdini
Da noi a ruota libera anticipazioni prossima puntata, foto Ansa – VelvetGossip

Un programma condotto da Francesca Fialdini a dalla regia di Elisabetta Pierelli, prodotto da direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Da noi… a ruota libera ogni domenica pomeriggio nel consueto appuntamento delle 17.20 riesce a raccogliere tantissimi telespettatori. I dati in termini di share sembrano andare più che bene per il talk show, che ogni settimana accoglie tantissimi ospiti d’eccezione. Dal mondo del cinema, a quello televisivo, fino al panorama musicale di tanto in tanto. Sono molti i volti noti dello spettacolo italiano che approdano nello studio di Rai1. Anche per questa settimana, infatti, la lista degli ospiti è abbastanza vasta. Ecco chi sarà presente in studio da Francesca Fialdini.

Tutti gli ospiti di domenica 5 marzo a Da noi… a ruota libera insieme a Francesca Fialdini

Saranno tantissimi gli ospiti di Francesca Fialdini nel nuovo appuntamento di Da noi…a ruota libera per domenica 5 marzo. Dopo aver ricordato degnamente Maurizio Costanzo, la conduttrice ospita nel suo studio tanti volti noti, dal mondo del cinema a quello del piccolo schermo. Da Lino Guanciale a Eleonora Giorgi. Ecco chi saranno gli ospiti del nuovo appuntamento in diretta.

Da noi a ruota libera ospiti Fialdini
Da noi a ruota libera gli ospiti di Francesca Fialdini, foto Ansa – VelvetGossip

Il primo ad entrare nello studio di Da noi… a ruota libera sarà Lino Guanciale. L’attore racconterà la sua ultima esperienza sul set de Il commissario Ricciardi. L’interprete, infatti, è tornato a vestire i panni del personaggio nato dalla penna creativa di Maurizio De Giovanni, nella seconda stagione della fiction Rai che tornerà in onda da lunedì 6 marzo. Spazio anche a Eleonora Giorgi che racconterà della sua grande amicizia con Lucio Dalla che il 4 marzo avrebbe compiuto 80 anni. Nella giornata del suo compleanno è stata inaugurata al Museo archeologico nazionale di Napoli la mostra Lucio Dalla – Il Sogno di essere napoletano.

In studio da Da noi… a ruota libera ci sarà anche Fabrizio Biggio, protagonista tutte le mattine insieme a Fiorello a Viva Rai2. L’attore il prossimo 8 marzo pubblicherà il suo nuovo libro, L’incredibile storia della bambina nata come un fiore. Infine, nello studio da Francesca Fialdini approderà anche Gilles Rocca, fresco dall’esperienza di Tale e Quale Sanremo. Dopo la vittoria, l’attore vuole raccontare la sua nuova esperienza nello show televisivo. Non mancheranno inoltre tantissime sorprese per il pubblico in studio, ma anche per gli ospiti della nuova puntata di domenica 5 marzo. Francesca Fialdini anche questa volta non delude il suo pubblico e regalerà momenti di forte emozione per i suoi telespettatori. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda per scoprire tutte le sorprese che ha preparato la conduttrice per questo nuovo appuntamento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio