Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 6 al 10 marzo: colpo di scena per Gemma

La fiction di Rai1 torna in onda tutti i pomeriggi alle 16.05. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore resta una delle fiction di casa Rai più seguite dal pubblico italiano. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la soap opera che narra le vicende del grande magazzino di Milano torna in onda alle 16.05. Le anticipazioni della prossima settimana, dal 6 al 10 marzo, promettono già molti colpi di scena. Ecco cosa succederà.

Il paradiso delle signore Gemma incinta
Il paradiso delle signore Gemma è incinta, foto Screenshot – VelvetGossip

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore un gran colpo di scena è arrivato a cambiare le sorti delle vicende che hanno caratterizzato la settima stagione. Gemma, infatti, dopo un malore improvviso, ha scoperto di essere in dolce attesa in seguito ad alcuni accertamenti in ospedale. E se alcuni hanno ancora qualche dubbio su chi possa essere il padre del bambino, Ezio e Veronica non hanno dubbi: si tratta di Carlos. Per la giovane però l’attendono dietro l’angolo parecchi colpi di scena. E anche le cose tra il Colombo e sua moglie non sembrano andare molto bene. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica allontana Gloria dalla sua vita, Carlos scappa in Argentina

Gemma ha avuto la conferma di essere in dolce attesa e questo scombussola i piani anche delle persone che gli sono intorno. Nelle prossime puntate, che andranno in onda dal 6 al 10 marzo, infatti, si inasprisce la situazione tra Gloria e Veronica, che vorrebbe finalmente avere la donna fuori dalla sua vita. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle signore Ezio e Gloria addio
Il paradiso delle signore Ezio e Gloria si dicono addio, foto Screenshot – VelvetGossip

Nella nuove puntate de Il Paradiso delle Signore non mancheranno parecchi colpi di scena. Dopo essere venuti a conoscenza della gravidanza di Gemma, Ezio e Veronica cercano disperatamente di mettersi in contatto con Carlos, anche se le verità di cui verranno a conoscenza li lascerà senza parole. I due vorrebbero evitare a Gemma un futuro da ragazza madre, ma la realtà è ben lontana dalle loro aspettative. Il ragazzo, infatti, sta per sposare un’altra donna a Buenos Aires e questo spinge Ezio a decidere di non partire più per l’Argentina. Nel frattempo, alle sue spalle Gloria e Veronica si contendono la felicità al fianco dell’uomo. Ma quest’ultima ha la meglio e convince la sua rivale a dire addio forse per sempre a quello che è il suo amore.

Matilde è furiosa con Vittorio. Il Conti, infatti, ha pubblicato sulla copertina del Paradiso Market l’articolo di Diletta. La pubblicazione crea però non pochi malcontenti tra le Veneri. In molti, infatti, non capiscono perché sia stato messo in prima pagina un argomento così intimo. Vittorio cerca però di calmare i dissensi insieme a Don Saverio. Matilde, ritrovata la calma, cerca di aiutarlo ed elabora un piano. Nel frattempo, Roberto offre il suo aiuto a Mario, che ha avuto l’idea di voler aprire un nuovo locale. Ludovica, invece, cercando Adelaide disperatamente, non trovandola da nessuna parte, prova a cercarla a Villa Guarnieri, dove la trova insieme a Marcello. Tra i due, infatti, sembra esserci del tenero e ormai è innegabile agli occhi della sua amica.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio