Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, dramma Aurora: “Ho scoperto di avere un tumore, avrei perso la gamba”

Dopo aver fatto di recente ritorno nello studio di Uomini e Donne, Aurora si è lasciata andare a una confessione spiazzante

In seguito a un periodo di lontananza durato circa due anni, Aurora Tropea ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne. La dama del parterre over è stata tra le personalità più discusse delle ultime edizioni ed è arrivata a scontrarsi con molti volti passati per il programma. Una volta uscita, però, le cose non sono proseguite nel migliore dei modi. In una lunga intervista concessa al magazine ufficiale del dating show, la Tropea ha avuto modo di raccontarsi, parlando delle difficoltà vissute negli ultimi anni. In particolar modo, della scoperta quasi casuale di essere affetta da un tumore.

Uomini e Donne Aurora svela il dramma
Aurora Tropea di Uomini e Donne svela il dramma – Velvetgossip.it

Nel corso del suo colloquio rilasciato ai microfoni della rivista, Aurora Tropea ha tirato le somme di questi ultimi due anni. Dopo la deludente esperienza con Giancarlo Cellucci, il cavaliere frequentato poco prima di uscire dalla trasmissione, per la dama le cose non sono andate meglio. Ora, tuttavia, la diretta interessata sembra intenzionata a scrollarsi quel brutto periodo di dosso.

Negli ultimi anni, infatti, Aurora ha dovuto affrontare la perdita di una persona a lei molto cara e, quasi contemporaneamente, la scoperta di una malattia. Ecco dunque cosa ha raccontato la dama ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, la drammatica confessione di Aurora Tropea sul lutto e sulla malattia

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni delle prossime puntate, Aurora Tropea ha scelto di rimettersi nuovamente in gioco nello studio di Uomini e Donne. Fin dal suo nuovo ingresso, in base a quanto rivelato, riemergeranno però vecchie ruggini, soprattutto con Armando Incarnato. In occasione della sfilata del parterre maschile, infatti, il cavaliere partenopeo prenderà la parola e si renderà protagonista di un intervento che, però, non sembrerà fare breccia nel cuore di Aurora. A prescindere da ciò, però, la dama non sembra voler ricominciare sul piede di guerra, soprattutto dopo ciò che le è capitato.

Uomini e Donne Aurora confessione sulla malattia
Aurora Tropea di Uomini e Donne spiazza parlando per la prima volta del tumore – Velvetgossip.it

Ai microfoni del magazine ufficiale ha difatti confessato: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e ho scoperto di avere un tumore quasi per caso.” La Tropea è poi entrata maggiormente nel dettaglio, spiegando: “Mia cugina a cui sono molto legata si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto era in realtà un tumore aggressivo, così ho deciso di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba“.

L’intervento tempestivo e il controllo a cui ha fortunatamente scelto di sottoporsi le hanno dunque salvato la vita e ora, Aurora Tropea guarda oltre. Archiviato il periodo difficile, la dama è dunque pronta a rimettersi in gioco. “Dopo questa esperienza sono sbocciata, rinata“, ha difatti concluso la Tropea, certa che la vita le abbia dato una “seconda possibilità“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio