Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Kate Middleton punta tutto sul verde: il look tono su tono è formale al punto giusto

Kate Middleton sceglie un tailleur verde per un incontro importante: i dettagli del look della principessa di Galles

Manca sempre meno per l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III. Il grande evento è fissato per il 6 maggio e l’attesa cresce a dismisura, ogni giorno di più. Attesa di scoprire tutti i dettagli della cerimonia, attesa di sapere se Harry e Meghan saranno presenti, ma anche la curiosità di ammirare i look scelti per il grande giorno. In particolare, il look della meravigliosa Kate Middleton.

Kate Middleton in verde: il look
Kate Middleton, il completo verde è formale al punto giusto – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

La moglie di William è una vera e propria icona di stile: i look che sceglie, mai banali, riescono ad attirare sempre l’attenzione di tutti. Eleganza da vendere per la principessa di Galles, che riesce ad essere formale ma allo stesso tempo alla moda. Proprio come è accaduto in un recente appuntamento a Londra.

William e Kate hanno accolto al castello di Windsor i reali di Norvegia, il principe Haakon e la consorte Mette- Marit. Un incontro importante, durante il quale si è discusso dei problemi ambientali; un incontro che il principe ereditario norvegese aveva previsto da tempo e aveva fissato tra le tappe della sua visita nel Regno Unito. Per l’occasione, le due principesse hanno scelto due colori ben precisi per i loro outfit reali: se Mette-Marit ha optato per il rosso, Kate ha puntato tutto sul verde. Un tailleur meraviglioso, ecco tutti i dettagli.

Tailleur verde per Kate Middleton all’incontro coi reali norvegesi: una perfetta donna d’affari

Tutti pazzi per i look di Kate Middleton e non facciamo fatica a capirne il motivo. La principessa di Galles riesce ad essere impeccabile in ogni occasione, scegliendo look iconici, raffinati e mai eccessivi. Molto spesso, Kate opta anche per capi o accessori ‘low cost’, da copiare e da cui farsi ispirare. Per l’incontro con i reali norvegesi, la Middleton ha optato per un tailleur super elegante, perfetto per un evento istituzionale. Nel castello di Windsor, i principi di Galles hanno accolto il principe Haakon e la consorte Mette- Marit e Kate ha sfoggiato un completo meraviglioso.

Kate Middleton in tailleur verde
Kate Middleton in verde all’incontro coi reali norvegesi – credits Instagram @princeandprincessofwales (Velvetgossip.it)

Si tratta di un tailleur verde firmato Burberry, un brand al quale la Middleton si affida molto spesso quando si tratta di eventi importanti. Il blazer è semplice, dal taglio dritto, proprio come i pantaloni, con riga centrale e ampi sulla gamba. Un completo che calza alla perfezione alla principessa, che ha scelto ancora il verde per completare il suo look.

Sotto la giacca, infatti, Kate ha indossato ancora un capo green: si tratta di una camicia di seta, con fiocco intorno al collo, sempre di Burberry. Un verde leggermente più chiaro rispetto al tailleur, ma il gioco di sfumature crea un risultato assolutamente incredibile. Make up leggero e capelli sciolti a completare un look che, ancora una volta, è stato assolutamente promosso. Il guardaroba della principessa di Galles non delude mai! E voi, cosa ne pensate della scelta di Kate di affidarsi ad un solo colore per il suo outfit? Amate il tono su tono o preferite ‘spezzare’ con un’altra tonalità?

Pulsante per tornare all'inizio