Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica In, anticipazioni domenica 5 marzo: Lino Banfi e Alessandro Siani tra gli ospiti

Mara Venier torna in onda domenica 5 marzo, dopo la puntata di Domenica In dedicata a Costanzo con tantissimi ospiti

Mara Venier, come ogni domenica, torna anche il prossimo 5 marzo in onda dagli studi Rai con il nuovo appuntamento con Domenica In. Dopo una puntata speciale dedicata completamente a Maurizio Costanzo, la padrona di casa torna con una nuova puntata ricca di tantissimi ospiti. Da Alessandro Siani a Lino Banfi, che ricorderà l’amata moglie. La nuova diretta di Domenica In terrà di nuovo incollati milioni di telespettatori.

Domenica In anticipazioni
Domenica In le anticipazioni del nuovo appuntamento, foto Ansa – VelvetGossip

Questa domenica, 5 marzo, torna in onda con una nuova puntata Domenica In. Dopo una settimana senza rivali, in cui è saltata la messa in onda del pomeridiano di Amici, lo scorso 26 febbraio dopo la morte di Maurizio Costanzo, si è confermato il programma più visto del palinsesto domenicale. La padrona di casa aveva dedicato l’ultimo appuntamento andato in onda proprio al re della televisione italiana, che ci ha lasciato all’età di 84 anni. Tantissimi gli ospiti che sono stati presenti durante la diretta, in studio o in collegamento, ricordando la carriera del conduttore e giornalista più famoso della tv. Un ricordo indelebile, quello di Maurizio Costanzo, che resterà nel cuore dei telespettatori e dei suoi amici e colleghi. Ma Mara Venier questa settimana torna alla normalità, sempre con un pensiero d’affetto verso il collega scomparso, e sarà una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In che andrà in scena il prossimo 5 marzo.

Mara Venier e tutti gli ospiti di Domenica In della puntata di domenica 5 marzo

La padrona di casa torna al regolare svolgimento della diretta di Domenica In, dopo una puntata evento dedicata interamente a Maurizio Costanzo. Mara Venier ha invitato tantissimi ospiti che avrà l’onore di intervistare nel corso della nuova puntata che andrà in onda. Dal cinema alla tv, non mancano protagonisti anche del mondo musicale, soprattutto tra gli ex protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ecco chi saranno gli ospiti di Domenica In.

Domenica In ospiti prossima puntata
Domenica In gli ospiti della nuova puntata, foto Ansa – VelvetGossip

Tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Domenica In ci saranno anche Lino e Rossana Banfi che ricorderanno la moglie defunta dell’attore, Lucia verso la quale ha nutrito un grande amore. Il dolore è ancora vivido, ma il volto noto del piccolo schermo cercherà di fare un viaggio attraverso i suoi ricordi, senza dubbio molto commovente. Spazio anche al mondo del cinema con Alessandro Siani, che quest’anno festeggia il suo 25esimo anno di carriera in giro tra i teatri in Italia. Nello studio di Mara Venier non manca nemmeno Loretta Goggi, anche lei protagonista di un nuovo spettacolo teatrale. Dalla televisione arriva anche Fabio Concato e dal mondo delle fiction ci saranno ospiti alcuni dei protagonisti di Mara Fuori, tra cui Gennaro Della Volpe, in arte Raiz.

Non mancano ancora per un’altra settimana alcuni tra i protagonisti del Festival di Sanremo, che si è concluso solo un mese fa. Dal palco dell’Ariston approdano nello studio di Domenica In, infatti, LDA che ha appena pubblicato il suo ultimo album, Quello che fa bene, e i Colla Zio, pronti per il loro nuovo tour musicale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio