Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luciana Littizzetto, retroscena sulla morte di Costanzo: “Maria era provata e dimagrita”

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sono sempre state molto legate. Ecco cosa ha raccontato sull'amica e la morte di Costanzo

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto sono da sempre state legate da una profonda amicizia. In questo momento così spiacevole per la conduttrice di Canale 5, dopo la perdita del marito Maurizio Costanzo a 84 anni, l’attrice è stata sempre vicina alla sua amica. Eppure, in una trasmissione radiofonica non ha potuto far a meno di raccontare qualche retroscena della settimana che ha preceduto la morte del conduttore televisivo. Ecco come stava Maria De Filippi.

Maria De Filippi Luciana Littizzetto retroscena morte Costanzo
Maria De Filippi Luciana Littizzetto cosa ha raccontato sull’amica, foto Ansa – VelvetGossip

Luciana Littizzetto è un’amica di lunga data con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. In questa situazione così difficile, infatti, l’attrice non ha potuto far a meno che consolare la sua amica rimasta colpita dal lutto. Eppure, pare che nonostante la morte di Maurizio Costanzo sia stata abbastanza improvvisa, la famiglia e soprattutto sua moglie fosse già a conoscenza di quello che sarebbe potuto accadere. Ecco cosa ha raccontato sulle settimane che hanno preceduto la dipartita del noto conduttore e giornalista televisivo.

Luciana Littizzetto preoccupata per Maria De Filippi: “Ecco il motivo del suo malumore”

Maria De Filippi sta cercando di metabolizzare il lutto e presto tornerà a registrare le nuove puntate dei suoi programmi Mediaset. Eppure, le sue condizioni hanno fatto preoccupare molto una delle sue più care amiche, Luciana Littizzetto. Il volto noto di Che tempo che fa, infatti, ha confessato come ha trovato l’amica ancora una settimana prima della scomparsa di Maurizio Costanzo. L’attrice ha raccontato tutto durante la sua ultima puntata, proprio dopo qualche ora dalla notizia della morte del giornalista, a La Bomba, il programma che conduce su Radio Deejay.

Maria De Filippi piange ai funerali
Maria De Filippi distrutta dalla morte di Maurizio Costanzo, foto Ansa – VelvetGossip

La famiglia Costanzo ha voluto mantenere molta discrezione in merito all’ultimo ricovero di Maurizio nella clinica romana su Corso Francia, poco distante dal suo appartamento. Solo i suoi amici più stretti e parenti erano a conoscenza delle sue reali condizioni di salute. Tutti erano a conoscenza di qualche piccolo acciacco di salute che da tempo si portava come fardello, ma nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere. Anche se Luciana Littizzetto era rimasta sconvolta nel vedere in che condizioni era Maria De Filippi durante i giorni che hanno preceduto il lutto.

La sua amica sarebbe andata a trovarla una settimana prima, in occasione della messa in onda della puntata della sua ospitata a C’è posta per te. “Era provata, dimagrita e affranta“, ha spiegato la Littizzetto. Le sue condizioni avrebbero infatti fatto pensare a un possibile peggioramento della salute del marito, e forse la sua amica non aveva poi sbagliato a fare determinate considerazioni. “Sono molto dispiaciuta per Maria“, ha poi confessato. Sarebbero quindi, a questo punto, spiegati anche i continui sbalzi d’umore e il presunto malumore dimostrato in alcune puntate di Uomini e Donne. Per Maria De Filippi questo è un periodo tutt’altro che semplice. Ma al suo fianco ci sono le persone che la amano e che cercano di sostenerla da tutto questo dolore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio