Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi torna in onda ma con una regola precisa: “Nessuno deve farlo”

Dopo la morte di Maurizio Costanzo e una settimana di pausa, Maria De Filippi torna agli impegni televisivi. Ma mette una precisa regola

Maria De Filippi sta ancora cercando di elaborare il lutto dopo la morte di Maurizio Costanzo. Il conduttore televisivo, nonché pilastro indiscusso della televisione italiana, ci ha lasciati all’età di 84 anni dopo aver avuto a che fare con alcuni problemi di salute. Sua moglie si è stretta intorno alla sua famiglia per elaborare il suo dolore, lasciando da parte anche gli impegni televisivi. Ma adesso è arrivato il momento di tornare. Ma lo farà con una precisa regola.

Maria De Filippi torna in onda
Maria De Filippi torna in onda dopo il lutto, foto Screenshot – VelvetGossip

Mediaset ha saputo comprendere e rispettare il dolore di Maria De Filippi, dopo la morte di suo marito. Per questo non ha potuto far altro che procedere con la scelta della conduttrice e sospendere per una settimana tutti i suoi programmi in onda su Canale 5. Questo ha dato modo alla conduttrice di tranquillizzarsi, permettendo di sfruttare prima le puntate registrate prima di tornare di nuovo in studio. La normale messa in onda è tornata sabato 4 marzo, con una delle ultime puntate che andranno in onda di C’è posta per te prima del termine di questa stagione. La puntata era già stata registrata, ma prima dell’inizio della stessa Maria De Filippi ha voluto spendere qualche parola per ringraziare tutte le persone che in questi giorni l’hanno fatta sentire meno sola. Nel frattempo, la conduttrice si prepara al suo ritorno televisivo, anche se è ancora molto scossa dal lutto. Ma al suo rientro ha deciso di imporre una regola ben precisa.

La regola imposta da Maria De Filippi per le nuove registrazioni dei suoi programmi

Maria De Filippi ha deciso di sospendere per qualche giorno le trasmissioni che conduce su Canale 5. Questo gli ha dato la possibilità di rimandare per qualche giorno anche le nuove registrazioni dei suoi programmi che sarebbero andate in onda nelle prossime settimane. Il dolore per Maurizio Costanzo è forte e difficile da superare, ma la conduttrice ce la sta mettendo tutta, grazie anche al supporto della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Dopo una settimana di pausa, Maria De Filippi ha così deciso di tornare ai suoi impegni lavorativi, ma imponendo una regola ben precisa ai presenti in studio.

Maria De Filippi regola messa in onda
Maria De Filippi mette una regola al suo ritorno, foto Screenshot – VelvetGossip

La prima puntata che dovrà registrare Maria De Filippi al suo ritorno agli impegni televisivi sarà una del pomeridiano di Amici, che si appresta a concludere la sua prima fase e dare inizio al Serale. Eppure, al suo rientro in studio la conduttrice ha imposto a tutti i presenti una regola ben precisa. All’ingresso della moglie di Maurizio Costanzo nessuno deve fare i soliti urli, ma basterà un applauso formale. A comunicarlo è la pagina di Amici News, sempre molto informata sulle direttive di casa Mediaset. “Nessun urlo di entusiasmo da parte del pubblico all’ingresso di Maria De Filippi. Ma solo un applauso formale“, questa la richiesta fatta dalla conduttrice. Per la padrona di casa di Amici è ancora tutto complicato. Eppure, ce la sta mettendo tutta per tornare quanto prima possibile alla normalità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio