Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Show

GF Vip 7, panico nella casa: un vippone minaccia di andarsene, nuovi scontri

La fine del GF Vip 7 si avvicina sempre di più e gli equilibri sono via via più instabili: ecco cosa è accaduto nel loft di Cinecittà

La scorsa diretta del GF Vip 7 ha assistito a nuovi scontri in studio, che hanno visto nuovamente contrapposti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La rottura tra i Fiordelisi sembra sempre più insanabile, soprattutto dopo il gesto che il noto volto di Forum si sarebbe concesso con Nicole Murgia, tastandole il décolleté. Senza soluzione di continuità sembra anche il rapporto tra Sonia Bruganelli e il team degli Spartani, in particolar modo quello con Edoardo Tavassi. Dopo la puntata, dunque, i gieffini si sono lasciati andare a diverse considerazioni, tutt’altro che pacate. In breve, nella casa più spiata d’Italia è scoppiato il delirio.

GF Vip 7 nuovi scontri in casa
Cosa è successo dopo l’ultima puntata nella casa del GF Vip 7 – Velvetgossip.it

Oltre ai continui tira e molla tra i Fiordelisi, la scorsa puntata ha lasciato spazio allo scontro tra Sonia Bruganelli e gli Spartani. L’opinionista ha causticamente zittito Giaele De DonàMicol Incorvaia, tacciandole di essere gieffine marginali. Ma la maggior parte delle critiche le ha riservate a Tavassi, che ha chiosato come un manipolatore.

Insomma, di dissapori se ne sono creati molteplici dopo la messa in onda della puntata, tant’è che alcuni concorrenti hanno dato voce al loro malessere. Uno di loro, in particolare, ha minacciato di lasciare la casa, a un mese dalla fine del reality. Ecco dunque cosa è accaduto dopo la puntata.

GF Vip 7, delirio dopo la puntata: scoppiano gli equilibri nella casa, un vippone vicino all’addio?

A dare il via allo sfogo post-puntata è stato Edoardo Tavassi, il quale non le ha mandate a dire a Sonia Bruganelli. Il 38enne se l’è presa con l’opinionista, accusandola di prendersela con chiunque se la prenda con Antonella. Come riporta Biccy, il romano verace ha tuonato: “Sonia si arrabbia quando vai contro Antonella, penso che veramente lei punti tutto su Antonella.” E, in effetti, il pubblico sembra dare ragione a lui, vista la percentuale schiacciante grazie alla quale si è salvato nella scorsa puntata.

GF Vip 7 liti post-puntata: Micol minaccia di abbandonare
Tavassi si sfoga dopo la puntata del GF Vip 7, Micol Incorvaia minaccia di abbandonare – Velvetgossip.it

Tavassi ha poi proseguito la sua invettiva contro l’opinionista, affermando: “Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un c***o“.

Se il vippone si è dimostrato più agguerrito che mai, Micol invece è crollata dopo lo scontro con Sonia Bruganelli. La Incorvaia ha sbottato nel loft di Cinecittà: “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado.” La sorella minore di Clizia non ha inoltre apprezzato l’intervento del padre di Donnamaria, che non ha riservato parole lusinghiere ai compagni di avventura del figlio. L’uomo ha difatti lasciato intendere che il vippone stia coprendo gli altri Spartani, facendosi dunque trascinare nelle situazioni.

E mentre anche Donnamaria non è rimasto indifferente a tali commenti, iniziando a urlare e buttare i cuscini addosso ai propri amici, nella casa è scoppiata un’altra lite: quella tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Le grida dei due gieffini si sono però perse tra l’euforia degli altri inquilini della casa, andata avanti sino a notte inoltrata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio