Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino disgustato in diretta

Ecco cosa è successo nel corso dell'ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile: la reazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino non manca mai l’appuntamento fisso con Stasera tutto è possibile. L’ultima puntata dello show è andata in onda lunedì 6 marzo e ha tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori. Al suo fianco, come sempre c’erano i fedelissimi Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia. Eppure, non sono mancati tantissimi ospiti in studio che hanno messo in scena i nuovi giochi pensati per il nuovo appuntamento. E il colpo di scena anche questa volta era già dietro l’angolo.

Stefano De Martino cosa è successo a Stasera tutto è possibile
Ecco cosa è successo a Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile, foto Screenshot – VelvetGossip

Il tema dell’ultima puntata andata in onda di Stasera tutto è possibile era “maghi e streghe” e, come sempre, ha fatto divertire molto i telespettatori. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento non mancavano tanti volti amati del mondo dello spettacolo, come Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafo’, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio. Insieme si sono dati da fare a portare a termine i giochi pensati da Stefano De Martino e la sua troupe per la nuova puntata, senza tirarsi mai indietro. Tra tutte le sfide pensate per i suoi ospiti, anche il conduttore è rimasto abbastanza disgustato da una in particolare durante la messa in onda del nuovo appuntamento. Ecco cosa è successo a Stefano De Martino.

Stefano De Martino resta disgustato dalla prova per i suoi ospiti: ecco cosa è successo a Stasera tutto è possibile

Tra “maghi e streghe” non mancano le tantissime prove che Stefano De Martino ha deciso di portare in scena per i suoi famigerati ospiti. Dai classici giochi, come Rubagallina, Stammi dietro dance e Alphabodyfino a prove molto più articolate e pensate proprio per questa nuova puntata. Non sono mancate anche La coppia che scoppia, Patapouf e anche un’inedita prova per i suoi ospiti dal nome Ma che bontà. Peccato, che durante l’esecuzione di quest’ultimo gioco, Stefano De Martino abbia provato una forte sensazione di disgusto. Ecco cosa è successo al conduttore.

Stefano De Martino disgustato
Stefano De Martino perché è stato disgustato, foto Screenshot – VelvetGossip

Il gioco Ma che bontà è stato uno degli ultimi inseriti, pensato proprio per la nuova puntata andata in onda lunedì 6 marzo. I concorrenti hanno dovuto trovarsi di fronte a quattro pietanze, di cui una con un sapore e un odore disgustoso, ma hanno dovuto continuare ad esclamare “che bontà” ad ogni assaggio. Anche Stefano De Martino ha voluto mettersi in gioco in questa nuova sfida, peccato che il conduttore ne è rimasto abbastanza disgustato. Infatti, è toccato proprio a lui il piatto con la pietanza “sbagliata”. Momenti di grandi risate in studio a cui non sono mancate anche alcune prese in giro nei confronti del padrone di casa.

Stefano De Martino sta ottenendo parecchio successo con la messa in onda del suo format finito in prima serata sulle reti Rai. Dopo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista sentimentale, dopo il ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez, l’ex ballerino ha finalmente ripreso in mano anche la sua carriera e si sta dando da fare per raggiungere risultati molto importanti per il suo futuro.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio