Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pechino Express, al via la nuova edizione: coppie in gara, tappe e curiosità

Sta per partire la nuova edizione di Pechino Express: chi sono le coppie in gara e tutte le curiosità sulla nuova avventura.

Pronti per partire per una nuovo viaggio con il reality più avventuroso della nostra tv? Pechino Express sta per tornare in onda con una nuova edizione che si preannuncia scoppiettante. Si tratta della seconda edizione su Sky, che partirà giovedì 9 marzo e sarà condotta da una coppia che promette faville: Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Saranno loro a guidare i viaggiatori verso le nuove tappe, tutte da vivere ed esplorare. Chi sono le coppie che si metteranno in gioco nel programma realizzato da Banijay Italia?

Pechino Express, coppe in gara e conduttori
Pechino Express, tutto sulla nuova edizione e le coppie in gara – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Come sempre è stato confezionato un cast super variegato, ricco di personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo. Da stelle dello sport ad apprezzati volti tv, ce n’è per tutti i gusti e sono tutti prontissimi a mettersi in gioco tra sfide ed avventure nel continente asiatico. Quali sono le coppie e quali i territori che faranno da scenario alla loro appassionante avventura? Se volete conoscere tutto sulla nuova edizione del reality show siete neo posto giusto!

Pechino Express 2023, le coppie in gara: anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta tra i concorrenti

Appassionati di Pechino Express, save the date! La nuova stagione del reality show è in arrivo: la prima puntata andrà in onda giovedì 9 marzo alle 21 e 15 su Sky e in streaming su Now. Un’avventura incredibile, che vedrà protagoniste ben nove coppie di viaggiatori, ma, come sempre, a trionfare sarà solo una! Nove coppie diverse tra loro, che sapranno intrattenere, stupire ed emozionare il pubblico. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Il cast di Pechino Express: tutte le coppie
Le coppie in gara a Pechino Express 2023 – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Ci saranno coppie sposate, mamma e figlio, amici e colleghi: un mix di energia e simpatia, ne vedremo delle belle! In seguito le nove coppie in gara a Pechino Express 2023:

  • le Mediterranee: Carolina Stramare e Barbara Prezia
  • le Attiviste: Giorgia Soleri e Federippi
  • gli Italoamericani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • gli Ipocondriaci: Dario e Caterina Vergassola
  • i Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Mamma e Figlio: Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta
  • i Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
  • gli Avvocati: Alessandra Demichelis e Lara Picardi
  • gli Istruiti: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Ben dieci puntate per questa nuova edizione dello show, ma quali territori dell’Asia saranno esplorati dai nuovi viaggiatori? Si partirà da Mumbai, ( la prima tappa) alla scoperta dell’India; si proseguirà verso il Borneo malese e, per finire, verso la Cambogia. Mondi decisamente lontani, con tradizioni e culture diverse, che i concorrenti dovranno fare proprie per superare tutte le prove con cui dovranno fare i conti nel corso del viaggio. Un viaggio durante il quale saranno guidati da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio e potranno usufruire di un solo zaino a testa, contenente un euro e poco altro.

Chi dimostrerà di essere in grado di adattarsi al meglio al nuovo universo che si troverà di fronte? Soltanto una delle nove coppie vincerà e arriverà al traguardo finale. Non ci resta che attendere qualche giorno per partire insieme a loro in questo viaggio avventuroso! Appuntamento al 9 marzo, noi siamo pronti e voi?

Pulsante per tornare all'inizio