Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara anticipazioni: Demir esce dal carcere, con Zuleyha ancora problemi

Le prossime puntate di Terra Amara rivelano molti colpi di scena e finalmente Demir tornerà in libertà dopo la prigione

Terra Amara resta una delle soap turche di maggior successo in questo momento in Italia. Sono tantissimi i telespettatori che non vedono l’ora della messa in onda delle nuove puntate della fiction. Potrebbero, infatti, esserci parecchi colpi di scena a cui in Turchia hanno già assistito. Infatti, la serie tv è in leggero ritardo qui in Italia con la sua messa in onda. Le anticipazioni degli episodi della prossima settimana, dal 17 al 18, rivelano alcune nuove dinamiche tra i protagonisti di Terra Amara.

Terra Amara Demir esce dal carcere
Terra Amara esce dal carcere, foto Screenshot – VelvetGossip

Nelle ultime puntate che andranno in onda, Demir si trova ancora nel carcere e mente Hatip cerca di farlo crollare psicologicamente, Hunkar si occupa di sua moglie. Eppure, l’imprevisto è dietro l’angolo visto che Zuleyha si sente male e ad aiutarla è il suo ex amante Yilmaz. Questo loro riavvicinamento all’inizio non preoccupa lo Yaman, ma gli provocherà tanti dubbi sulla reale fiducia che prova nei confronti della sua amata. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi di Terra Amara nei giorni dal 17 al 18 marzo.

Ecco cosa succederà nelle nuove puntate di Terra Amara: colpo di scena per Demir e Zuleyha

Yilmaz ha salvato Zuleyha da quello che avrebbe potuto provocargli un aborto spontaneo. Fortunatamente, la giovane è fuori pericolo e può tornare a casa in maniera molto discreta. A fare ritorno presso la sua dimora è anche suo marito finalmente. Demir, infatti, è stato scagionato, ma al suo ritorno lo attendono parecchi problemi. Primo tra tutti, la caduta dalle scale di Saniye. Insieme a Hunkar, infatti, cercano di indagare chi sia stato tra Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin. Proprio quest’ultima viene additata come la responsabile dello spiacevole incidente. Ma quando Demir capirà che Saniye e Gaffur hanno tentato di incolpare Zuleyha per l’accaduto deciderà all’improvviso di licenziarle. Ma i problemi non sono ancora terminati per lo Yaman.

Terra Amara Demir Zuleyha
Terra Amara Demir non si fida di Zuleyha, foto Screenshot – VelvetGossip

Al suo ritorno a casa, infatti, Demir comincia ad essere sopraffatto da brutti pensieri, arrivando a immaginare che la moglie sia stata così vicina dal fuggire per sempre insieme a Yilmaz. Eppure, i suoi dubbi durano poco. L’uomo si scuserà con sua moglie e le prometterà di realizzare ogni suo desiderio. Eppure, qualcosa con Yilmaz effettivamente c’era. La Altun, infatti, aveva scritto tantissime lettere all’ex amante, dalle quali non ha mai ricevuto risposta. Si scopre così che è stato proprio Gulten e non spedire le missive della donna nei confronti di Yilmaz. Lo ha fatto per non scatenare la rabbia di Demir, che probabilmente avrebbe potuto trovarle al suo ritorno a casa.

Nel frattempo, Behice viene infastidita da due uomini e potrà contare solo sull’aiuto di Fekeli, inaspettatamente. Per Mujgan non è periodo facile. La donna, infatti, è infastidita e delusa dal comportamento di suo marito Yilmaz, sempre troppo vicino a Zuleyha da quando i due si sono rincontrati durante quel piccolo incidente. Ma nel frattempo, la dottoressa ha anche a che fare con l’eredità di suo padre, di cui non viene spinta a impossessarsi. Parecchi colpi di scena colpiranno la soap opera nei prossimi episodi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio