Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Gravina, a Matano sfugge: “Paradiso delle signore? Non so la storia”

Nella puntata de "La vita in diretta", andata in onda il 28 febbraio scorso, ospite in studio l'attrice che interpreta contessa Adelaide di Sant'Erasmo nella soap di RaiUno

Nel corso della puntata de La vita in diretta, andata in onda lo scorso 28 febbraio 2023, l’attrice Vanessa Gravina ha raggiunto gli studi della trasmissione Rai. Tuttavia, l’attenzione si è spostata su una rivelazione citata dal conduttore e giornalista Alberto Matano.

Il paradiso delle signore è una fiction che accompagna il vasto pubblico italiano da tempo ormai e, ad oggi, è una delle più amate. Una delle protagoniste è l’attrice Vanessa Gravina, la celebre e iconica contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ospitata da Alberto Matano lo scorso 28 febbraio 2023 a La vita in diretta, durante la chiacchierata, il conduttore e giornalista del programma Rai ha ammesso che, pur non seguendo le vicende de Il paradiso delle signore, lui riesce a riconoscere la sua voce quando nella sala trucco gli schermi sono accesi.

Vanessa Gravina e Alberto Matano
Vanessa Gravina e Alberto Matano. Crediti: Google – velvetgossip

“Quando sono al trucco io mentre mi preparo sento voi. Non conosco la storia ma sento questa voce algida. Questo è quello che ha ammesso Matano facendo scoppiare a ridere l’attrice. Quest’ultima però ci ha tenuto a precisare che la sua vera voce è diversa mentre nella soap è molto più accentuata. Del resto ormai dopo tante stagioni, cinque per l’esattezza, il web è pieno di pagine ispirate alle massime e agli aforismi della nobildonna degli Anni Sessanta.

Vanessa Gravina: la mamma fan di Matano

Se da un lato Alberto Matano ha dichiarato di non seguire la serie televisiva italiana e di non conoscere le varie storie, dall’altro l’attrice – che dà il volto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo – ha confessato che la madre Cristina è una appassionata telespettatrice del suo programma. Durante l’intervista – negli studi del talk – il conduttore Matano ha sottolineato come l’interprete de Il paradiso delle signore, non solo è tra i protagonisti principali della soap opera di successo di RaiUno – una serie che raggiunge ascolti record – ma che è anche a teatro in giro per l’Italia con lo spettacolo, Testimone di Accusa tratto dall’opera di Agatha Christie.

Vanessa Gravina sui social
Vanessa Gravina sui social. Crediti: Instagram/vanessagravina_officialpage – velvetgossip

Vanessa Gravina, anche in questa esperienza attoriale che la vede nella trama del celebre giallo inglese, interpreta una donna algida ed enigmatica. Per quanto riguarda invece, la soap opera italiana, Il paradiso delle signore, gli spoiler delle prossime puntate rivelano l’evolversi di nuove situazioni. Innanzitutto, attenzione la si porrà sulla storia d’amore tra Marcello ed Adelaide che verrà resa nota e vissuta alla luce del sole. Incurante delle malelingue e delle reazioni di Umberto e Ludovica la contessa uscirà allo scoperto con il suo nuovo e giovane innamorato che invece sarà più restio e riservato. La Brancia, poi, beccherà i due amanti scambiarsi degli appassionati baci e non saranno gli unici perché inaspettatamente nascerà una nuova coppia. L’appuntamento con le nuove puntate della soap opera Il Paradiso delle signore, è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:05 su RaiUno.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio