Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Un posto al sole spoiler: colpo di scena choc tra Silvia e Giancarlo, accadrà l’impensabile

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà nelle prossime puntate tra Silvia e Giancarlo, la svolta inaspettata

Le vicende (turbolente) di Palazzo Palladini continuano ad appassionare il pubblico di Rai Tre. Un posto al sole è un appuntamento fisso per i telespettatori che, da oltre 25 anni, seguono le avventure degli abitanti del condominio più famoso di Napoli. Telespettatori che devono tenersi pronti: nelle prossime puntate della saop accadrà davvero di tutto.

Un posto al sole, cosa accadrà tra Silvia e Giancarlo
Colpo di scena tra Silvia e Giancarlo: cosa accadrà a Un posto al sole – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Al centro della trama di questi episodi c’è la drammatica scomparsa di Teresa: un lutto che ha sconvolto tutti, in particolar modo Otello, che dovrà fare i conti anche col senso di colpa. Una scomparsa che toccherà il cuore dell’intera famiglia di Palazzo Palladini, in particolare di Silvia, che dovrà dire addio alla sua amata madre. Ma non è l’unico ostacolo che la Graziani dovrà affrontare. Il rapporto tra Silvia e Giancarlo sarà sempre più in crisi: la donna si fida sempre meno di lui, ma non è tutto… Tra loro si metterà qualcun altro e una proposta inaspettata renderà tutto più complicato. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Upas, continuate a leggere!

Un posto al sole, spoiler prossime puntate: chi si metterà tra Silvia e Giancarlo

Silvia e Giancarlo, è crisi profonda: il rapporto tra i due è giunto davvero al capolinea? I problemi di coppia sono iniziati per via delle difficoltà economiche che hanno travolto il caffè Vulcano. Difficoltà economiche che sono andate di pari passo a quelle di coppia: la tensione è aumentata sempre di più, soprattutto quando la clientela del bar è diminuita notevolmente. La situazione migliorerà nelle prossime puntate? Le anticipazioni non sembrano essere ‘benevole’ nei confronti della coppia.

Un posto al Sole, la proposta di Alberto
Un posto al sole, la proposta inaspettata di Alberto per Silvia – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Giancarlo si rivelerà molto meno affidabile di quello che sembra e Silvia non avrà altra scelta che allontanarsi sempre di più dal suo compagno. Per riavvicinarsi al suo ex? La ‘bomba’ che potrebbe esplodere nei prossimi episodi è proprio questa: potrebbe esserci un clamoroso riavvicinamento tra la Graziani e Michele! I due ex avranno modo di passare del tempo insieme proprio per via della delicata situazione in cui versa il Caffè Vulcano. L’uomo farà sentire la sua vicinanza a Silvia, sempre più demoralizzata. Semplice affetto a ritorno di fiamma? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’, ma per Silvia arriverà anche una proposta totalmente inaspettata e non dal suo ex Michele.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Alberto farà una proposta inattesa a Silvia. Non si conoscono i dettagli, ma potrebbe trattarsi di qualcosa di lavoro. Una richiesta di collaborazione da parte dell’avvocato? E quale sarà il destino di Caffè Vulcano? Insomma, i dubbi da sciogliere sono tantissimi, ma quel che è certo è che questa proposta inaspettata rappresenterà una svolta per Silvia. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nel dettaglio: appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai tre, al consueto orario delle 20 e 50. Ne vedremo delle belle!

Pulsante per tornare all'inizio