Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? Svelata la sua identità: è un noto attore

Dopo che la sua storia con Max Allegri è naufragata, Ambra Angiolini è passata oltre: ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

Archiviata definitivamente – e non nel migliore dei modi – la storia con Max Allegri e il breve (e presunto) flirt con Francesco Scianna, Ambra Angiolini avrebbe ritrovato l’amore. L’ex giudice dell’ultima edizione di X Factor andata in onda, storico volto di Non è la Rai, è stata recentemente pizzicata in dolce compagnia. Sebbene la conferma non sia arrivata dai diretti interessati, la nota personalità dello showbiz nostrano è apparsa in atteggiamenti inequivocabili. Il fortunato è un noto attore nostrano. Ecco dunque di chi si tratta.

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato?
Ambra Angiolini è fidanzata? Ecco con chi è stata beccata (Credits: @ambraofficial/ Instagram) – Velvetgossip.it

L’ultimo numero del settimanale Diva e Donna ha sganciato una bomba che ha spiazzato i lettori nel corso dell’ultimo periodo. Pare infatti che nel firmamento di star italiane sia nata una nuova coppia. Questa sarebbe composta da Ambra Angiolini e un noto volto del cinema e della televisione. Celebre per la partecipazione ad alcune tra le fiction più amate, ha recentemente preso parte anche in Màkari, tra le serie di Rai Uno più amate degli ultimi anni. Insomma, avete capito di chi si tratta? Di seguito, ecco svelata l’identità del (probabile) nuovo compagno di Ambra Angiolini, con il quale l’ex ragazza di Non è la Rai si è scambiata teneri baci e carezze.

Ambra Angiolini, ecco chi è il nuovo (probabile) fidanzato della showgirl

Pare dunque che, dopo l’infelice – e chiacchierato – epilogo della storia con Max Allegri, a un passo dalla convivenza, Ambra Angiolini abbia ritrovato l’amore. E lo ha fatto grazie a lui: Andrea Bosca. In base a quanto trapelato, i due si sarebbero conosciuti sul set della serie televisiva Protezione civile, prossimamente in onda. Da allora, la coppia avrebbe legato molto. Ciononostante, si tratta solo di indiscrezioni, basate sugli scatti diffusi da Diva e Donna. Nelle foto in questione, si vede l’attore accompagnare l’ex ragazza di Non è la Rai alla stazione a Roma e, prima di salutarla, condividere con lei baci e carezze.

Ambra Angiolini: ecco chi sarebbe il nuovo amore
Ambra Angiolini fidanzata con Andrea Bosca? (Credits: @ambraofficial/ Instagram, a sx; @andreabosca/ Instagram, a dx) – Velvetgossip.it

Classe 1980, Andrea Bosca ha 42 anni – tre in meno della nota showgirl ed ex giudice di X Factor – ed è nato a Canelli, in Piemonte. Dopo essersi formato alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha intrapreso una fortunata carriera, dapprima a teatro e poi in cinema e televisione. In particolare, sul piccolo schermo ha preso parte a diverse fiction di grande successo, targate sia Rai che Mediaset. Carabinieri, I Medici, La Porta Rossa, Made in Italy, Makari 2 e la serie americana Quantico sono solo alcuni dei titoli che impreziosiscono il suo curriculum.

Sul piano sentimentale, sappiamo che Andrea Bosca è stato a lungo legato con l’attrice italiana Valeria Bilello, sebbene i due non abbiano mai condiviso il set. Ad oggi, a differenza di Ambra Angiolini – che ha avuto Jolanda e Leonardo dal suo ex, Francesco Renga – l’attore piemontese non ha avuto figli. Per ora, nessuno dei due diretti interessati ha confermato la notizia, sebbene le foto circolate di recente non lascino scampo agli equivoci.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio