Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ultima puntata: finale col botto, arriva la resa dei conti

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ultima puntata del 16 marzo: colpi di scena incredibili nel finale di stagione

Un successo confermato, quello di Che Dio ci aiuti, che anche con la settima stagione ha conquistato milioni di telespettatori. Un mix di leggerezza, emozioni e spunti di riflessione nella fiction di Canale 5, una delle più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Anche il capitolo numero sette della serie però è ai titoli di coda: la prossima puntata, in onda giovedì 16 marzo, sarà l’ultima di questa stagione.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni puntata finale
Che Dio ci aiuti Anticipazioni ultima puntata: cosa accadrà ad Azzurra- Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Una stagione che è stata preceduta dalla solita attesa, ma anche dalla malinconia. Si tratta dell’ultima in cui abbiamo visto Suor Angela:  dopo anni Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi a nuovi impegni. Nella decima e ultima puntata della stagione, però, l’amatissima religiosa tornerà in scena, per salutare definitivamente il suo pubblico. Il gran finale sarà come sempre suddiviso in due episodi inediti, che andranno in onda il 16 marzo su Rai 1, a partire dalle ore 21 e 20. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto!

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, decima e ultima puntata: cosa accadrà tra Azzurra e Suor Teresa

Appassionati di Che Dio ci aiuti, preparate i pop corn. Giovedì prossimo ci sarà l’ultima, attesissima, puntata della vostra fiction del cuore e, come sempre, il finale di stagione regalerà sorprese e colpi di scena incredibili. Come è già noto, Elena Sofia Ricci lascerà la serie al termine di questo capitolo ( per sempre o ci sarà un ritorno?), ma Suor Angela non potrà non apparire nell’ultima puntata. E in quale ruolo se non quello di aiutante e confidente di Azzurra?

Che Dio ci aiuti, anticipazioni finale di stagione
Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela torna nell’ultima puntata – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Come riporta Fanpage.it, nel primo episodio della serata, intitolato Dire Fare Impicciare, Azzurra e Suor Teresa entreranno in conflitto per via di una decisione da prendere. Una decisione che riguarda il segreto di Sara, che Suor Teresa non vuole rivelare, mentre la Leonardi pensa sia necessario che spunti fuori. Lo scontro tra le due si farà acceso, a tal punto che Azzurra sarà accusata dal Vescovo di insubordinazione. Suor Teresa si rivolgerà anche ai Servizi Sociali (nel secondo episodio, dal titolo La ricerca delle felicità) È a questo punto che la giovane interpretata da Francesca Chillemi non può che rivolgersi a lei, alla sua Suor Angela, per ricevere aiuto e consigli. Riuscirà l’intervento di Suor Angela a far tornare il sereno tra le due ‘rivali’?

Il gran finale ci rivelerà anche gli ultimi risvolti del rapporto tra Sara ed Emiliano: quest’ultimo è sempre più intenzionato ad iniziare una storia con Corinna. Sarà così o ci saranno clamorosi colpi di scena? Preparatevi a tutto, sarà un finale di stagione super emozionante. Appuntamento su Rai 1, giovedì 16 marzo, in prima serata: siete davvero pronti a salutare Suor Angela? Come sappiamo, la religiosa uscirà di scena dedicandosi ad un nuovo impegno in carcere, in aiuto delle detenute. Ma non è escluso che, in futuro, possa tornare a fare visita al convento…

Pulsante per tornare all'inizio