Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi ritrova l’amore: chi è il nuovo compagno

La showgirl è stata beccata in compagnia di un uomo misterioso. Ecco chi è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tornata in televisione con Boomerissima sulle reti Rai. Dopo l’addio a Mediaset, infatti, la showgirl ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa e alla sua famiglia, prendendosi una lunga pausa dalla televisione. Eppure, con il tempo ha deciso che era il momento di tornare al lavoro. Quest’anno, infatti, è ufficialmente ritornata agli impegni televisivi con un nuovo programma, Boomerissima, e la partecipazione anche a nuovi show, come Viva Rai2!…Viva Sanremo. Ma nel frattempo pare abbia anche ritrovato un nuovo fidanzato.

Alessia Marcuzzi nuovo compagno
Alessia Marcuzzi ritrova l’amore, foto Ansa – VelvetGossip

Da tempo Alessia Marcuzzi aveva annunciato la separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice appariva spesso negli scatti della sua bellissima famiglia allargata, insieme anche a Francesco Facchinetti e la figlia che hanno avuto insieme. Eppure, la sua favola con il nuovo marito si è presto conclusa. Dopo un periodo da single, però pare che adesso Alessia Marcuzzi, dopo aver ritrovato una stabilità lavorativa, abbia anche trovato un equilibrio sentimentale. La showgirl, infatti, è stata avvisata dalle fotocamere dei paparazzi del settimanale Chi in compagnia di un altro uomo, con cui è apparsa molto complice. Ecco chi è il nuovo ragazzo che l’ha fatta ricredere sull’amore.

Chi è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi: i due beccati durante una passeggiata romantica

Alessia Marcuzzi si era presa del tempo per sé dopo l’ultima separazione da Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha preferito rivolgere tutte le sue energie verso il suo lavoro, che stava proseguendo a gonfie vele. Eppure, il tempo è riuscito a ricucire le ferite e finalmente la showgirl ha ritrovato un uomo al suo fianco con il quale essere complice e che l’ha fatta ricredere sull’amore. Ma chi è il nuovo fortunato? A beccarla sono state le telecamere del settimanale Chi, che l’hanno immortalata per le vie di Milano nel bel mezzo di una passeggiata romantica con il suo nuovo “lui”. Ecco di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi Jody Proietti
Alessia Marcuzzi con il nuovo compagno, foto Chi – VelvetGossip

Si chiamerebbe Jody Proietti il nuovo presunto compagno di Alessia Marcuzzi. I due sono stati beccati durante un’uscita a quattro con un’altra coppia di amici. Poi avrebbero trascorso il resto della serata da soli all’interno di un bar fino alle 3 di notte. Dopo aver accompagnato la showgirl al suo appartamento però anche Jody Proietti è salito su per le scale, senza più riascendere per il resto della notte. Di professione ballerino, il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi ha 32 anni e ha collaborato con importanti programmi televisivi per il suo lavoro, tra cui anche Amici e Tu si Que Vales. Adesso, mentre proseguono i suoi impegni lavorativi, Jody Proietti si sarebbe preso del tempo anche per la sua vita sentimentale e le cosa con Alessia Marcuzzi sembrano andare piuttosto bene, vista la complicità che si evince dagli scatti in dolce compagnia. La loro storia diventerà qualcosa di più serio da annunciarlo anche sui social e al pubblico intero? Ancora è presto per dirlo, non ci resta che attendere e capire le prossime mosse della coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio