Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbotta in diretta: “Adesso smonto tutto”

Durante una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non è riuscita a trattenersi e ha perso la pazienza in diretta

Serena Bortone è tornata in onda con Oggi è un altro giorno, come ogni giorno su Rai1. Questa volta la conduttrice ha avuto tantissimi ospiti speciali che hanno animato una puntata già da sé abbastanza scombussolata. Non è mancata anche l’occasione per sbottare in diretta, dopo aver perso la pazienza. Serena Bortone ha dato spettacolo durante la sua trasmissione. Ecco cosa è successo e perché la padrona di casa ha sbottato all’improvviso.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno
Serena Bortone sbotta in diretta a Oggi è un altro girono, foto Screenshot – VelvetGossip

Durante una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha ospitato nel suo studio televisivo anche i Cugini di Campagna, reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo. Sarebbe stata la prima volta per l’iconica band dagli outfit ricercati e scintillanti sul palco dell’Ariston ed è andata proprio come credevano. Nel corso della loro intervista a Oggi è un altro giorno, infatti, la band ha parlato di questa nuova esperienza e della nuova canzone presentata proprio in gara al Festival di Sanremo, Lettera 22, scritta da La Rappresentante di Lista. Non è mancata l’occasione anche per svelare qualche inedito retroscena della composizione del nuovo brano. Eppure, a un certo punto della puntata purtroppo Serena Bortone ha perso la pazienza e ha pensato di sbottare in diretta. Ecco cosa è successo e perché lai conduttrice si è innervosita.

Perché Serena Bortone ha perso la pazienza e ha sbottato di fronte i Cugini di Campagna a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone ha chiamato in una delle ultime puntate del suo show pomeridiano i Cugini di Campagna nel suo studio per un’inedita intervista. Ma durante la loro ospitata non sono mancati anche parecchi imprevisti che a un certo punto hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice. La padrona di casa, infatti, si è innervosita con poco e ha deciso di sbottare in diretta. Ecco cosa è successo.

Serena Bortone Cugini di Campagna ospiti
Serena Bortone in studio con i Cugini di Campagna, foto Screenshot – VelvetGossip

All’ingresso dei Cugini di Campagna Serena Bortone ha voluto far vedere anche al pubblico da casa i loro iconici e scintillanti outfit, che però purtroppo erano stati posizionati troppo distanti dalla sua seduta e pure da quella della band. La conduttrice ha cercato di avvicinarsi per far vedere anche al pubblico i vestiti  dei cantanti, ma per farlo ha rischiato di inciampare. Un epilogo che arrivava al termine di una puntata abbastanza turbolenta e che ha portato Serena Bortone a sbottare in diretta. “Adesso smonto tutto“, ha esordito la conduttrice. “Li porto io perché se non si fanno le cose come dico poi… Non capisco perché me li avete allontanati”, ha prima detto e poi è quasi inciampata. “Se mi distraggo un attimo cercano di togliermi anche le gioie della vita“, ha poi continuato. Fortunatamente, nessuno scivolone per Serena Bortone, che ha potuto continuare a condurre in tutta tranquillità, o quasi, la sua puntata in diretta su Rai1. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno è però rimasta abbastanza infastidita, segno di una puntata parecchio movimentata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio