Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che Dio Ci Aiuti 7, l’uscita di scena di Suor Angela spiazzerà tutti: cosa accadrà

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio Ci Aiuti: ecco come uscirà di scena il personaggio di Suor Angela

Che Dio Ci Aiuti saluta Suor Angela: ecco come il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci uscirà di scena e cosa accadrà nella nuova stagione della fiction di Rai Uno.

La notizia è trapelata già da diversi mesi ed ha rappresentato un colpo durissimo per i fan. Dopo ben sette stagioni, Elena Sofia Ricci lascia la fiction Che Dio Ci Aiuti: i telespettatori dovranno salutare l’amatissima Suor Angela. Che, nonostante questo, apparirà anche nella settima stagione della fortunata serie tv, in arrivo su Rai Uno.

suor angela che dio ci aiuti
Suor Angela in Che Dio Ci Aiuti (Credits Raiplay) VelvetGossip

Le riprese del capitolo sette sono terminate lo scorso ottobre, quando Elena Sofia Ricci ha salutato per sempre il set che per anni ha rappresentato la sua seconda casa. Per il suo addio fu organizzata un festa, attraverso la quale tutta la famiglia della Lux Vide ha voluto salutare e festeggiare un’amica, oltre che collega. Come abbiamo detto, però, prima dell’addio vedremo ancora Suor Angela nella serie: nello specifico, il personaggio apparirà in tre episodi della nuova stagione. Vedremo la religiosa nella prima puntata, nella settima e nell’ultima. Ma come uscirà di scena Suor Angela? In tanti se lo sono chiesto. Ecco cosa è emerso sulla trama dei nuovi, attesissimi, episodi

Suor Angela lascia Che Dio Ci Aiuti: le anticipazioni della settima stagione

Partirà giovedì 12 gennaio la nuova, attesissima, stagione di Che Dio Ci Aiuti. Si tratta della stagione numero sette della fiction di Rai Uno, che sarà ricca di colpi di scena e novità. Una di queste la conosciamo benissimo e non è una bella sorpresa per il pubblico, che dovrà salutare l’amatissima Suor Angela. Elena Sofia Ricci ha lasciato la fiction, ma la sua non sarà un’uscita di scena drastica: la vedremo ancora in alcuni dei nuovi episodi. Ma perché Suor Angela si allontanerà dal Convento degli Angeli?

I dettagli della trama, al momento, non sono noti, ma secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, e riportato da SuperGuida Tv, Suor Angela lascerà il convento per dedicarsi da un nuovo impegno, ovvero il lavoro in carcere con le detenute. Sarebbe proprio questo l’escamotage che gli sceneggiatori avrebbero trovato per salutare la protagonista della serie, che pertanto uscirà in maniera graduale. Per scoprire tutti i dettagli, ovviamente, bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate.

azzurra che dio ci aiuti
Azzurra e Suor Angela (Credits Raiplay)

Puntate dove, con l’addio di Elena Sofia Ricci, avrà un ruolo sempre più centrale Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi. Azzurra diventerà sempre più centrale nella trama della serie, arrivando a svolgere un ruolo chiave nelle vicende del convento. Ma non sarà l’unica novità delle settima stagione. Nel cast della serie ci sarà una interessante new entry: si tratta di Suor Teresa, interpretata dall’attrice Fiorenza Pieri. A quanto pare, tra la nuova arrivata e Azzurra non correrà buon sangue… Ne vedremo delle belle! Non ci resta che attendere il 12 gennaio per scoprire tutte le novità e goderci i nuovi episodi di una delle fiction Rai più amate di sempre. E tu, seguirai la nuova stagione?

Pulsante per tornare all'inizio